ClicLavoro News & Eventi

Tutti gli ultimi aggiornamenti, le opportunità d'impiego e di formazione gratuita, gli incentivi e le novità dal mondo del lavoro
News

Premio Dario Ciapetti su enti locali e sostenibilità

8 ott 2021 ore 15:00

La borsa di studio “Dario Ciapetti” è un premio per tesi di laurea e di dottorato incentrate sul tema “Enti locali e sostenibilità”. In particolare gli elaborati dovranno trattare almeno una delle seguenti tematiche con riferimento al ruolo degli enti locali: - gestione del territorio: politiche di corretta gestione e valorizzazione del territorio, del paesaggio e delle città; - impronta ecologica: politiche energetiche e uso di fonti rinnovabili; - rifiuti: gestione sostenibile della filiera dei rifiuti; - mobilità: politiche e azioni di mobilità sostenibile; - nuovi stili di vita: politiche di inclusione sociale e integrazione culturale, forme di democrazia partecipativa, nuovi modelli territoriali di economia.

Al vincitore verrà corrisposto un premio in denaro di 1.500 euro: le domande di partecipazione devono essere consegnate entro il 6 novembre 2021. Per ulteriori informazioni e bando, è possibile visitare questa pagina.

 

 

 

Vuoi restare aggiornato su altri premi? Segui i canali social FacebookTwitterLinkedInInstagram di Cliclavoro!

Leggi anche
$content.image.resourceAlt
23 apr 2024
L’OIL celebra la Giornata Mondiale per la Salute e la Sicurezza sul Lavoro 2024
Apri
Eventi
$content.image.resourceAlt
24 apr 2024
Parlamento europeo, tirocini retribuiti Robert Schuman
Apri
News
$content.image.resourceAlt
24 apr 2024
Competenze digitali per le performance teatrali, corso gratuito in Emilia-Romagna
Apri
News