ClicLavoro News & Eventi

Tutti gli ultimi aggiornamenti, le opportunità d'impiego e di formazione gratuita, gli incentivi e le novità dal mondo del lavoro
News

Premio di Laurea Tmp 2022

28 gen 2022 ore 15:00

Nuova edizione del Premio Tmp, promosso dall'associazione Tecnici Materie Plastiche. In particolare, le aree tematiche spaziano dalla sintesi di polimeri al design e progettazione di nuove applicazioni, per toccare il riciclo dei prodotti a fine vita, sostenibilità e circolarità della filiera produttiva.

Al Premio possono partecipare tutti i Laureati in possesso di Laurea Magistrale, che hanno conseguito il titolo presso Università italiane con votazione minima di 105/110 negli anni solari 2021 o 2022. Il montepremi complessivo è pari a 5mila euro ripartito in tre premi, rispettivamente da 2500, 1500 e mille euro.

A tutti i vincitori, Tmp offrirà la possibilità di pubblicare un estratto della tesi su un numero speciale della rivista Plastix e di accedere a stages presso industrie associate. 

Per partecipare al concorso, bisogna inviare via e-mail copia elettronica della Tesi e un abstract in formato pdf entro e non oltre il 30 Aprile 2022 alla Segreteria organizzativa del Premio, al seguente indirizzo: tmp@tecnichenuove.com. I dettagli sono disponibili qui.

 

 

 

Sei interessato a conoscere altri premi universitari? Continua la tua navigazione in Cliclavoro news!

Leggi anche
18 apr 2024
Disabilità e lavoro: quando i diritti hanno bisogno di opportunità concrete
$content.image.resourceAlt
18 apr 2024
Camera di Commercio dell'Emilia, contributi per le certificazioni ambientali, etiche e sociali
Apri
News
$content.image.resourceAlt
17 apr 2024
Digital Marketing, corso gratuito per disoccupati e inoccupati della regione Lazio
Apri
News