ClicLavoro News & Eventi
Premio di merito "Maria Paola Belloni"
L’Università degli Studi di Padova, in collaborazione con l’Associazione Alumni della stessa Università e della Famiglia Regazzo, ha bandito un concorso per l’assegnazione di un premio per merito intitolato alla memoria di Maria Paola Belloni, presidente Data Medica Padova spa e vice presidente dell’Associazione degli Amici dell’Università di Padova.
Per quanto riguarda il tema, verrà selezionato, congiuntamente alla valutazione del curriculum della candidata o candidato, il miglior contributo, di carattere originale e innovativo, e dai risvolti applicativi rilevanti almeno a livello nazionale, per:
- attività di ricerca in ambito medico, biomedico o farmaceutico;
- progetti in ambito medico, biomedico o farmaceutico.
Per quanto riguarda i destinatari, il premio è riservato a studiose e studiosi che:
- abbiano conseguito un titolo di Laurea Magistrale/Magistrale a Ciclo Unico presso le Scuole di Medicina e Chirurgia o Scienze dell'Università di Padova
- non abbiano compiuto il 35esimo anno di età alla data di pubblicazione del bando;
- siano iscritti all'Associazione Alumni.
L'importo del Premio è di 5mila euro: clicca al seguente indirizzo per i dettagli.