ClicLavoro News & Eventi

Tutti gli ultimi aggiornamenti, le opportunità d'impiego e di formazione gratuita, gli incentivi e le novità dal mondo del lavoro
News

Premio Giornalistico ANEV "Energia del vento"

27 set 2021 ore 11:00

È arrivato alla nona edizione il Premio Giornalistico “Energia del Vento” istituito dall’ANEV Associazione Nazionale Energia del Vento per “promuovere e valorizzare la cultura dell’ambiente attraverso la produzione di energia pulita da fonte rinnovabile eolica”.

L’Associazione, nata a luglio 2002, riunisce circa 90 aziende che operano nel settore eolico e oltre 5.000 soggetti, tra cui produttori e operatori di energia elettrica e di tecnologia, impiantisti, progettisti, studi ingegneristici e ambientali, trader elettrici e sviluppatori.

Si potrà partecipare al Premio 2021 con servizi giornalistici realizzati tra il 1/11/2020 e il 1/10/2021, pubblicati su testate italiane locali o nazionali, che si sono particolarmente distinti per il valore scientifico, culturale e sociale nel comunicare l’energia eolica, evidenziando la valenza ambientale della produzione di energia elettrica da fonte rinnovabile, in funzione del risparmio energetico, della sostenibilità e della lotta ai cambiamenti climatici”.
Quest’anno, inoltre, è presente una sezione speciale con il Premio Under 30 per promuovere l’attività dei giovani giornalisti.

Al vincitore andrà un premio in denaro di 1.000 euro.
La partecipazione a “Energia del Vento” è gratuita e le iscrizioni resteranno aperte fino al 1° ottobre 2021, secondo le modalità indicate nel Bando.

 

Vuoi restare aggiornato su altri premi giornalistici? Segui i canali social Facebook, Twitter, LinkedIn, Instagram di Cliclavoro!

Leggi anche
$content.image.resourceAlt
23 apr 2024
L’OIL celebra la Giornata Mondiale per la Salute e la Sicurezza sul Lavoro 2024
Apri
Eventi
$content.image.resourceAlt
24 apr 2024
Competenze digitali per le performance teatrali, corso gratuito in Emilia-Romagna
Apri
News
$content.image.resourceAlt
23 apr 2024
Bennet, assume in Italia nei punti vendita e in sede
Apri
News