ClicLavoro News & Eventi

Tutti gli ultimi aggiornamenti, le opportunità d'impiego e di formazione gratuita, gli incentivi e le novità dal mondo del lavoro
News

Premio Morrione, online il bando della XI edizione

10 nov 2021 ore 16:00

Al via l'edizione 2021 del premio Roberto Morrione, l'undicesima in memoria del giornalista scomparso nel 2011. Possono partecipare cittadini maggiorenni nati dopo il 31 dicembre 1991 senza alcuna distinzione di titolo di studio, di percorso lavorativo o di altre forme di esperienza. I progetti devono essere consegnati entro le ore 24 del 23 gennaio 2022.

In particolare, il premio finanzia la realizzazione di progetti di inchiesta giornalistica su temi rilevanti per la vita politica, sociale, economica e culturale dell'Italia e dell'Europa quali la tutela dell'ambiente, la legalità, i diritti umani e civili, lo sviluppo tecnologico, le attività economiche.

Possono partecipare anche i gruppi composti da massimo 3 componenti per ciascun progetto, tutti comunque rientranti nel limite di età indicato. Durante il periodo di produzione non possono essere aggiunti altri componenti al gruppo. Nessuno può presentare candidature multiple: ci si può quindi presentare singolarmente o in un solo gruppo.

Alla migliore delle cinque inchieste realizzate (tre video, una multimediale e una in formato radio-podcast) verrà assegnato, a insindacabile giudizio della giuria, un premio finale del valore di 2mila euro. Clicca qui per consultare informazioni utili e il bando.

 

 

 

Vuoi restare aggiornato su altri premi? Segui i canali social FacebookTwitterLinkedInInstagram di Cliclavoro!

Leggi anche
$content.image.resourceAlt
23 apr 2024
L’OIL celebra la Giornata Mondiale per la Salute e la Sicurezza sul Lavoro 2024
Apri
Eventi
$content.image.resourceAlt
24 apr 2024
Parlamento europeo, tirocini retribuiti Robert Schuman
Apri
News
$content.image.resourceAlt
24 apr 2024
Competenze digitali per le performance teatrali, corso gratuito in Emilia-Romagna
Apri
News