ClicLavoro News & Eventi

Tutti gli ultimi aggiornamenti, le opportunità d'impiego e di formazione gratuita, gli incentivi e le novità dal mondo del lavoro
News

Progettare eventi sostenibili

30 nov 2023 ore 17:00
Bologna, Parma, Ferrara, Forlì-Cesena, Modena, Piacenza, Ravenna, Reggio nell'Emilia, Rimini

C'è tempo fino al 16 gennaio 2024 per iscriversi al corso gratuito "Progettare eventi sostenibili". Il percorso formativo si pone l'obiettivo di sviluppare abilità specifiche di progettazione secondo metodologie di design thinking. Partendo dall’individuazione di un caso concreto, i partecipanti dovranno definire e programmare strategicamente le azioni da implementare. Il tutto seguendo una logica di collaborazione tra i vari soggetti della filiera, ricerca di opportunità e connessioni con le specificità del territorio e le comunità in cui viene realizzato l’evento.

A chi si rivolge? Possono partecipare liberi professionisti e imprese, impegnate nell’organizzazione di eventi e interessate a sviluppare competenze per la progettazione di eventi sostenibili, con sede legale o unità locale in Emilia-Romagna.

Il corso ha una durata di 20 ore e si svolgerà a Bologna secondo il seguente calendario: martedì 13 febbraio, martedì 20 febbraio e martedì 27 febbraio 2024.

Per conoscere tutti le informazioni e i dettagli, clicca qui.

Leggi anche
13 giu 2024
Essere consapevoli (e orgogliosi) del patrimonio culturale EU
$content.image.resourceAlt
11 giu 2024
Concorso "Ars Urbana"
materiale da riciclare
6 giu 2024
IAMGREEN, la startup che rivoluziona il settore del riciclo