ClicLavoro News & Eventi

Tutti gli ultimi aggiornamenti, le opportunità d'impiego e di formazione gratuita, gli incentivi e le novità dal mondo del lavoro
News

Raccontami l'Umbria edizione 2022

1 ott 2021 ore 15:00

Sono aperti i termini per partecipare alla dodicesima edizione del premio giornalistico internazionale "Raccontami l'Umbria - Stories on Umbria". Il concorso è indetto dalla Camera di commercio dell'Umbria, ed è riservato ad articoli e video che abbiano "raccontato" le eccellenze artistiche, culturali, ambientali, dell'enogastronomia e del sistema economico regionale "di qualità", contribuendo a farle conoscere e apprezzare in Italia e nel mondo.

Nel dettaglio, il premio è articolato in varie sezioni: turismo, ambiente e cultura, Umbria del gusto, video. Istituito inoltre un Premio della giuria che la Commissione di valutazione potrà conferire, "a suo insindacabile giudizio", a una candidatura risultata particolarmente meritevole fra quelle in concorso. I premi ammontano a 2500 ciascuno.

Infine, è riconfermato il Premio scuole di giornalismo (compenso pari a mille euro), riservato esclusivamente a servizi video realizzati dagli allievi delle scuole di giornalismo italiane riconosciute dall'Ordine nazionale dei giornalisti.

I termini per partecipare al bando scadono il 4 febbraio 2022: qui tutti i dettagli.

 

 

 

Vuoi restare aggiornato su altri premi giornalistici? Segui i canali social FacebookTwitterLinkedInInstagram di Cliclavoro!

Leggi anche
$content.image.resourceAlt
19 apr 2024
DM Drogerie Markt assume in Italia
Apri
News
$content.image.resourceAlt
19 apr 2024
Recruiting day a Pordenone per under 35
Apri
Eventi
18 apr 2024
Disabilità e lavoro: quando i diritti hanno bisogno di opportunità concrete