ClicLavoro News & Eventi

Tutti gli ultimi aggiornamenti, le opportunità d'impiego e di formazione gratuita, gli incentivi e le novità dal mondo del lavoro
News

RAI, opportunità per Arredatori rivolta a diplomati

5 mar 2024 ore 15:00

La Rai Radiotelevisione Italiana S.p.A. promuove una selezione per titoli e prove finalizzata a individuare 9 risorse da inserire in Azienda con contratto di apprendistato professionalizzante, in qualità di Arredatore. Si tratta della persone che "collabora con lo scenografo all'ideazione dell'arredamento della scena, rispettando la coerenza della scenografia e nei limiti del budget assegnato. È responsabile di mettere a disposizione i vari arredi e oggetti occupandosi di reperirli presso i depositi aziendali e/o all'esterno, di ritirarli/ riconsegnarli, di farli realizzare e curarne infine la sistemazione sulla scena".

Ogni candidato nella domanda di partecipazione dovrà indicare la Sede per la quale intende concorrere. Non è ammessa più di una candidatura. Di seguito l’elenco delle Sedi dove è richiesto il profilo:

  • n. 5 risorse per la sede di Roma;
  • n. 2 risorse per la sede di Milano;
  • n. 1 risorse per la sede di Napoli;
  • n. 1 risorse per la sede di Torino.

Viene richiesta la maggiore età e non aver compiuto 30 anni, il Diploma quinquennale Scuola secondaria di secondo grado, la patente di guida automobilistica cat. “B”.

Per tutti i dettagli, visita la pagina "Lavora con noi" della RAI.

Leggi anche
$content.image.resourceAlt
18 lug 2024
“Teen Parade il lavoro spiegato dagli adolescenti”, al via l’edizione 2024
Apri
Eventi
$content.image.resourceAlt
21 lug 2024
CPL Concordia: previste 100 nuove assunzioni entro il 2024
Apri
News
$content.image.resourceAlt
19 lug 2024
NanoValbruna: il Festival green del Friuli Venezia Giulia torna dal 18 al 24 luglio
Apri
Eventi