ClicLavoro News & Eventi

Tutti gli ultimi aggiornamenti, le opportunità d'impiego e di formazione gratuita, gli incentivi e le novità dal mondo del lavoro
News

Rai, opportunità per Tecnico della produzione

27 giu 2024 ore 17:00

La Rai Radiotelevisione Italiana S.p.A. promuove una selezione per titoli e prove finalizzata a individuare 2 risorse da inserire in Azienda con contratto di apprendistato professionalizzante, in qualità di Tecnico della produzione. Le risorse individuate saranno assegnate presso la sede Rai di Aosta.

La ricerca è riservata a coloro che sono in possesso di: età non superiore ai 29 anni e 364 giorni; diploma quinquennale di Scuola Media Secondaria Superiore e patente di guida automobilistica cat. “B”.

Alla procedura selettiva potranno accedere le prime 50 unità (più eventuali ex-aequo) individuate sulla base di un punteggio determinato dalla valorizzazione dei titoli.

La domanda di ammissione deve essere presentata entro le ore 12:00 del 29 luglio 2024 attraverso la compilazione del form online accessibile all’indirizzo lavoraconnoi.rai.it nell’area riservata all’iniziativa “Selezione tecnici della produzione Aosta 2024”.

Leggi anche
23 lug 2024
Serenis: il benessere mentale alla portata di tutti
$content.image.resourceAlt
23 lug 2024
Assunzioni Agenzia delle Entrate-Riscossione: concorso per 470 posti
$content.image.resourceAlt
18 lug 2024
“Teen Parade il lavoro spiegato dagli adolescenti”, al via l’edizione 2024
Apri
Eventi