Recruiting tour per Club Med che assume 500 persone

Scovare i professionisti dell'accoglienza più talentuosi: è questo lo scopo che Club Med si prefigge per le prossime settimane. Il noto tour operator cerca, in…

15 ott 2019
2 minuti di lettura

Scovare i professionisti dell'accoglienza più talentuosi: è questo lo scopo che Club Med si prefigge per le prossime settimane. Il noto tour operator cerca, infatti, ben 500 persone da impiegare presso i suoi resort in Italia, Francia e Portogallo tramite una nuova campagna di assunzioni.
I candidati potranno partecipare a diversi recruiting day in tutta Italia fino a febbraio 2020. Le prossime tappe saranno: 16-17 ottobre al resort Club Med Kamarina (Ragusa); 25 ottobre a Milano; 29 ottobre a Bari; 30 ottobre a Cefalù; 8 novembre a Roma; 13 novembre di nuovo a Milano; 15 novembre a Napoli; 9 dicembre ancora Milano.
Le figure ricercate sono le più svariate, come addetti alla reception, camerieri, bartender, addetti alla pulizia delle camere, chef, magazzinieri, istruttori sportivi, dj, animatori per bambini, estetisti e terapisti di Spa.
Ancora più nel dettaglio, 400 posizioni riguardano il settore Hospitality e Food&Beverage. Tra questi, 100 saranno housekeeping manager, housekeeping assistant, camerieri ai piani e addetti alle pulizie; 120 bartender e camerieri di sala; 130 tra chef de cuisine, chef de partie, demi chef, pasticceri, sous-chef e macellai; 50 front desk agent e guest relation agent. Si cercano, inoltre, 40 figure professionali nel campo Sport & Leisure: istruttori di fitness, istruttori di tennis, istruttori di vela, animatori mini/baby/petit club e 10 tra tecnici del suono, luci, dj.
Infine, altri 60 profili lavoreranno nel settore Support & Sales: magazzinieri; terapisti, infermieri; assistenti responsabili finanziario, assistenti HR; addetti boutique.

Insomma, non vi resta che consultare il sito di Club Med e trovare la tappa del recruiting tour più vicina a voi!

Leggi anche
$content.image.resourceAlt
18 mar 2024
Gruppo Giunti cerca 80 persone con diploma da assumere
Apri
News
$content.image.resourceAlt
18 gen 2024
Grosseto e Livorno, contributi per assumere persone appartenenti alle categorie protette
Apri
News
$content.image.resourceAlt
7 feb 2022
Pixartprinting assume 70 persone al Nord
Apri
News