ClicLavoro News & Eventi

Tutti gli ultimi aggiornamenti, le opportunità d'impiego e di formazione gratuita, gli incentivi e le novità dal mondo del lavoro
News

Grosseto e Livorno, contributi per assumere persone appartenenti alle categorie protette

18 gen 2024 ore 11:00
Grosseto, Livorno

La Regione Toscana fa sapere che verranno concessi contributi alle aziende delle province di Grosseto e Livorno che assumano persone con una disabilità psichica. Per godere dell’agevolazione nella forma dei contributi a fondo perduto, le imprese con sede nelle province indicate sopra devono assumere persone iscritte negli elenchi provinciali della legge n. 68/1999, art. 8, che abbiano quella specifica forma di disabilità.

Le imprese devono assumere o aver assunto a partire dal 14 gennaio 2023; l'accesso ai contributi vale anche per i contratti il cui rapporto di lavoro si sia trasformato a tempo indeterminato dalla stessa data in poi.

Per un importo totale di 259.057,21 euro, i contributi verranno finanziati con le risorse del Fondo Regionale per l’occupazione dei disabili. È possibile presentare la domanda entro il 29 febbraio 2024, salvo esaurimento delle risorse disponibili. Per saperne di più, visita la pagina dedicata ai contributi e leggi l’avviso pubblico con tutti i dettagli.

Leggi anche
$content.image.resourceAlt
26 lug 2024
Germania, opportunità di formazione e di lavoro nel campo dell’assistenza geriatrica
Apri
EURES
25 lug 2024
Smart City, il bando Ue per lo sviluppo sostenibile
atleti che stanno gareggiando nella staffetta
26 lug 2024
Olimpiadi, imparare dal lavoro di squadra