ClicLavoro News & Eventi

Tutti gli ultimi aggiornamenti, le opportunità d'impiego e di formazione gratuita, gli incentivi e le novità dal mondo del lavoro
News

Grosseto e Livorno, contributi per assumere persone appartenenti alle categorie protette

18 gen 2024 ore 11:00
Grosseto, Livorno

La Regione Toscana fa sapere che verranno concessi contributi alle aziende delle province di Grosseto e Livorno che assumano persone con una disabilità psichica. Per godere dell’agevolazione nella forma dei contributi a fondo perduto, le imprese con sede nelle province indicate sopra devono assumere persone iscritte negli elenchi provinciali della legge n. 68/1999, art. 8, che abbiano quella specifica forma di disabilità.

Le imprese devono assumere o aver assunto a partire dal 14 gennaio 2023; l'accesso ai contributi vale anche per i contratti il cui rapporto di lavoro si sia trasformato a tempo indeterminato dalla stessa data in poi.

Per un importo totale di 259.057,21 euro, i contributi verranno finanziati con le risorse del Fondo Regionale per l’occupazione dei disabili. È possibile presentare la domanda entro il 29 febbraio 2024, salvo esaurimento delle risorse disponibili. Per saperne di più, visita la pagina dedicata ai contributi e leggi l’avviso pubblico con tutti i dettagli.

Leggi anche
$content.image.resourceAlt
23 feb 2024
Eurospin, assunzioni e stage in sede e nei punti vendita
Apri
News
$content.image.resourceAlt
21 feb 2024
Il gruppo Nestlé assume nuove risorse
Apri
News
$content.image.resourceAlt
23 feb 2024
Mediatore Europeo, tirocini retribuiti da svolgere a Bruxelles o Strasburgo
Apri
News