ClicLavoro News & Eventi

Tutti gli ultimi aggiornamenti, le opportunità d'impiego e di formazione gratuita, gli incentivi e le novità dal mondo del lavoro
News

Regione Abruzzo: al via il Bootcamp Accelera di Amazon, in collaborazione con il Politecnico di Milano, per l’incremento delle conoscenze digitali delle PMI

15 set 2022 ore 15:00
Chieti, L'Aquila, Pescara, Teramo

Sono state aperte lunedì 12 settembre le iscrizioni al Bootcamp Accelera di Amazon, iniziativa online nata a seguito dell'intesa Regione Abruzzo-Amazon in favore delle piccole e medie imprese.

Organizzato in collaborazione con MIP - Politecnico di Milano School of Management, il Bootcamp è un corso di formazione riservato ad aziende, imprenditori e imprenditrici del territorio, che punta a supportare le PMI e startup nell’avvio e nello sviluppo delle vendite online. Il corso prevede 3 giorni di formazione live - da martedì 20 a giovedì 22 settembre 2022, dalle 16:00 alle 18:00 - con sessioni didattiche e altre riservate a domande e risposte.

Bootcamp Accelera di Amazon, si legge nella pagina dedicata sul sito della Regione Abruzzo, “è il primo tassello di un programma di sviluppo che prevede l'incremento delle conoscenze digitali da parte delle piccole e medie imprese per facilitare l'accesso all'e-commerce e altre attività di natura digitale. I partecipanti apprenderanno i vantaggi della costruzione di un marchio online e dello sviluppo di strategie di vendita che li aiutino a distinguersi nel mondo digitale”.

L’iniziativa è gratuita, previa iscrizione online poiché i posti disponibili sono limitati. Il link di partecipazione sarà condiviso unicamente con i partecipanti, prima dell'evento.

Leggi anche
$content.image.resourceAlt
20 giu 2024
Malta, si ricercano addetti all’accoglienza
Apri
EURES
$content.image.resourceAlt
20 giu 2024
Danimarca, la rete EURES ricerca infermieri qualificati
Apri
EURES
$content.image.resourceAlt
20 giu 2024
Posterheroes 2024, concorso internazionale di comunicazione sociale