ClicLavoro News & Eventi

Tutti gli ultimi aggiornamenti, le opportunità d'impiego e di formazione gratuita, gli incentivi e le novità dal mondo del lavoro
News

Regione Lazio, contributi al settore culturale

6 set 2023 ore 11:00
Roma, Viterbo, Latina, Frosinone, Rieti

La Regione Lazio ha approvato un Avviso pubblico per finanziare interventi in materia di servizi culturali regionali e di valorizzazione culturale del territorio.

L’Avviso è rivolto a soggetti pubblici o privati, proprietari o gestori dei beni “che intendano riqualificare i servizi culturali e gli altri luoghi della cultura non ancora finanziati per lavori di recupero, riallestimento, adeguamento, restauro o altri interventi finalizzati al miglioramento della accessibilità e fruibilità dei luoghi , oltre che di valorizzazione con particolare attenzione nei confronti di persone con disabilità fisica, sensoriale o cognitiva”. 

È previsto un contributo per ogni singolo progetto non superiore all’80% del costo complessivo ammissibile dell’intervento se la richiesta è avanzata da soggetti pubblici; la percentuale scende al 50% nel caso di richiesta avanzata da soggetti privati. In entrambi i casi l’importo massimo del contributo concedibile non potrà superare il tetto di 200.000 euro.

Le domande possono essere inviate a partire dalle ore 12.00 del 12 settembre 2023 ed entro le ore 16.00 del 2 ottobre 2023. 

Consulta tutti i dettagli sul sito della Regione

Leggi anche
$content.image.resourceAlt
28 feb 2024
Il gruppo Porsche assume in provincia di Lecce
Apri
News
studenti
28 feb 2024
Tutte le strade portano a Scienze politiche
$content.image.resourceAlt
28 feb 2024
Commissione Europea, programma Blue Book per stage in area amministrativa o traduzione
Apri
News