ClicLavoro News & Eventi

Tutti gli ultimi aggiornamenti, le opportunità d'impiego e di formazione gratuita, gli incentivi e le novità dal mondo del lavoro
News

Regione Sardegna, avviso per lo sviluppo delle zone rurali

15 nov 2023 ore 11:00

L'Assessorato dell'agricoltura e dall'assessorato del Lavoro della Regione Sardegna ha pubblicato l'avviso pubblico per la selezione delle “Strategie di sviluppo locale di tipo partecipativo”.
Lo sviluppo locale di tipo partecipativo è una metodologia mirata all'individuazione e implementazione di strategie di sviluppo locale. 
La misura favorisce lo sviluppo delle zone rurali e contrasta il fenomeno dello spopolamento e del divario esistente tra le zone rurali e urbane, con particolare riguardo ai servizi di base, alle infrastrutture, alla disoccupazione, alla povertà, all'inclusione sociale, alla parità di genere e ai gruppi vulnerabili.

Sono ammessi a partecipare all'Avviso i Gruppi di Azione Locale (GAL) confermati nell'ambito del Piano strategico della PAC 2023/2027, ovvero i GAL già operanti nella programmazione 2014-2022, selezionati dalla Regione Sardegna nel corso della Programmazione 2014-2022.

I GAL potranno presentare le proprie candidature nell’area riservata sul portale "Sardegna Lavoro" entro il 15 dicembre 2023.

Leggi anche
$content.image.resourceAlt
26 apr 2024
L’ARPA Lombardia ha indetto concorsi per collaboratori tecnici
$content.image.resourceAlt
26 apr 2024
Pescara, Recruiting day per baristi, camerieri, chef e bagnini
Apri
Eventi
$content.image.resourceAlt
26 apr 2024
Iliad, 10 borse di studio da 15.000 euro per ogni studente
Apri
News