ClicLavoro News & Eventi

Tutti gli ultimi aggiornamenti, le opportunità d'impiego e di formazione gratuita, gli incentivi e le novità dal mondo del lavoro
News

Re/Max assume 130 persone in tutta Italia

14 ott 2021 ore 10:00

Re/Max, società immobiliare fondata nel 1973 a Denver, negli Stati Uniti e che a oggi ha realizzato una rete di intermediazione di livello internazionale assume 130 nuove risorse in tutta Italia.

In particolare si cercano responsabili di sviluppo d’agenzia cui affidare compiti di ricerca e selezione dei nuovi agenti e organizzazione di eventi di formazione e reclutamento. Le risorse si occuperanno anche di ideare e gestire attività di comunicazione a livello locale.

Per candidarsi sono richiesti laurea (triennale o specialistica) ed esperienza pregressa in ambito commerciale, vendite, marketing, comunicazione aziendale o risorse umane, preferibilmente nella ricerca di personale per il settore dei servizi immobiliari. Quanto alle soft skill, Re/Max è interessata a persone capaci di lavorare per obiettivi, abili nella negoziazione e nel raggiungimento dei risultati e con ottime doti comunicative e relazionali. Requisiti comunque indispensabili sono la conoscenza dei Social Media e l’utilizzo di programmi di grafica.

Gli interessati possono inviare la propria candidatura online accedendo direttamente alla pagina web "Lavora con noi" di Re/Max.

 

 

Per ulteriori opportunità di lavoro prosegui la tua navigazione su Cliclavoro News

Leggi anche
$content.image.resourceAlt
26 lug 2024
Germania, opportunità di formazione e di lavoro nel campo dell’assistenza geriatrica
Apri
EURES
25 lug 2024
Smart City, il bando Ue per lo sviluppo sostenibile
atleti che stanno gareggiando nella staffetta
26 lug 2024
Olimpiadi, imparare dal lavoro di squadra