ClicLavoro News & Eventi

Tutti gli ultimi aggiornamenti, le opportunità d'impiego e di formazione gratuita, gli incentivi e le novità dal mondo del lavoro
News

Re/Max assume 130 persone in tutta Italia

14 ott 2021 ore 10:00

Re/Max, società immobiliare fondata nel 1973 a Denver, negli Stati Uniti e che a oggi ha realizzato una rete di intermediazione di livello internazionale assume 130 nuove risorse in tutta Italia.

In particolare si cercano responsabili di sviluppo d’agenzia cui affidare compiti di ricerca e selezione dei nuovi agenti e organizzazione di eventi di formazione e reclutamento. Le risorse si occuperanno anche di ideare e gestire attività di comunicazione a livello locale.

Per candidarsi sono richiesti laurea (triennale o specialistica) ed esperienza pregressa in ambito commerciale, vendite, marketing, comunicazione aziendale o risorse umane, preferibilmente nella ricerca di personale per il settore dei servizi immobiliari. Quanto alle soft skill, Re/Max è interessata a persone capaci di lavorare per obiettivi, abili nella negoziazione e nel raggiungimento dei risultati e con ottime doti comunicative e relazionali. Requisiti comunque indispensabili sono la conoscenza dei Social Media e l’utilizzo di programmi di grafica.

Gli interessati possono inviare la propria candidatura online accedendo direttamente alla pagina web "Lavora con noi" di Re/Max.

 

 

Per ulteriori opportunità di lavoro prosegui la tua navigazione su Cliclavoro News

Leggi anche
$content.image.resourceAlt
22 apr 2024
Ares Sardegna, assunzioni per più di 250 persone
persona anziana che spiega in ufficio
22 apr 2024
La ricerca come risposta alle conseguenze dell’invecchiamento
$content.image.resourceAlt
22 apr 2024
Aerospazio, opportunità nel settore per circa 100 persone
Apri
EURES