ClicLavoro News & Eventi

Tutti gli ultimi aggiornamenti, le opportunità d'impiego e di formazione gratuita, gli incentivi e le novità dal mondo del lavoro
News

San Marino, bando internazionale: l’Istituto per la Sicurezza Sociale ISS cerca medici

25 nov 2022 ore 11:00

A San Marino, l’Istituto per la Sicurezza Sociale ISS ha pubblicato un bando internazionale per l'assunzione a tempo indeterminato di medici di medicina generale.

La partecipazione alle procedure di selezione, si legge nel bando ufficiale, “è consentita anche ai cittadini stranieri non residenti in Repubblica”.

Alla procedura di selezione, prosegue il bando stesso, potranno prendere parte coloro che abbiano conseguito la Laurea Magistrale in Medicina e Chirurgia con abilitazione professionale e specializzazione (percorso formativo triennale per MMG o altra scuola di specializzazione).

Le domande di partecipazione, compilate secondo le indicazioni disponibili online, dovranno giungere entro le 12:00 di venerdì 2 dicembre 2022 all'Ufficio Personale e Libera Professione dell'Istituto per la Sicurezza Sociale della Repubblica di San Marino. Le graduatorie resteranno valide per due anni.

Leggi anche
$content.image.resourceAlt
2 feb 2023
Bando Isi 2022, per le aziende 330 milioni per salute e sicurezza
Apri
News
edificio con pannelli solari
2 feb 2023
Suncol, la startup che coniuga fotovoltaico ed edilizia
$content.image.resourceAlt
3 feb 2023
Contributi per le emittenti televisive e radiofoniche locali
Apri
News