ClicLavoro News & Eventi

Tutti gli ultimi aggiornamenti, le opportunità d'impiego e di formazione gratuita, gli incentivi e le novità dal mondo del lavoro
News

“Scuola di Squadra”: dalla Regione Lazio 500mila euro per sostenere la pratica sportiva nelle scuole pubbliche

3 nov 2022 ore 15:00
Frosinone, Latina, Rieti, Roma, Viterbo

È stato pubblicato nei giorni scorsi il bando della terza edizione di “Scuola di Squadra”, il progetto ideato dalla Regione Lazio per offrire “la possibilità agli Istituti pubblici Superiori di Secondo Grado di acquistare divise sportive e altre attrezzature per la pratica sportiva”.

Per le 244 scuole pubbliche presenti sul territorio regionale, nel 2022 saranno a disposizione 500mila euro e ciascun Istituto potrà ricevere un contributo massimo pari a 2.049 euro.

“Scuola di Squadra”, giunto alla sua terza edizione, punta a “sottolineare con forza il ruolo fondamentale che lo sport ricopre nella formazione delle ragazze e dei ragazzi in termine di benessere fisico, motivazione, inclusione e socialità”.

Le domande dovranno essere presentate entro il 20 novembre 2022 esclusivamente tramite PEC all’indirizzo mail dedicato all’iniziativa: scuoladisquadra@regione.lazio.legalmail.it.

Leggi anche
produzione chip e microchip
28 mar 2024
I Chip, la ricerca e il futuro del digitale in Europa
$content.image.resourceAlt
28 mar 2024
“Fuori dal sommerso, è tutto un altro lavoro!”, la nuova campagna informativa del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali
Apri
News
$content.image.resourceAlt
27 mar 2024
Istituto Europeo per l’Uguaglianza di Genere, attivo il programma di tirocini per laureati
Apri
News