ClicLavoro News & Eventi

Tutti gli ultimi aggiornamenti, le opportunità d'impiego e di formazione gratuita, gli incentivi e le novità dal mondo del lavoro
News

Seconda edizione del Premio “Maestro di Mestiere”

11 feb 2022 ore 15:00

Seconda edizione del Premio “Maestro di Mestiere”, appuntamento che si amplia nei contenuti e nelle collaborazioni a dimostrare il valore del Premio come importante strumento di promozione per l’Artigianato Artistico.

La competizione si ispira agli obiettivi dell’Agenda ONU 2030, in particolar modo alle tematiche legate alla sostenibilità: ragion per cui verrà data molta attenzione ad un progetto dalle forti valenze sostenibili, per soddisfare un uso efficiente delle risorse durante l’intero ciclo di vita, dalla fase produttiva all’uso e allo smaltimento.

Il premio sarà suddiviso in tre sezioni: Premio agli artigiani senior, con 4mila euro di compenso, Premio alle nuove imprese in apertura con 2500 euro, più una Menzione speciale per le Rete di Artigiani pari a 4000 euro. Sarà poi compito di una commissione di esperti la valutazione dei progetti e l’ assegnazione del premio. Consulta il bando.

 

 

 

Sei interessato a conoscere altri premi? Continua la tua navigazione in Cliclavoro news!

Leggi anche
$content.image.resourceAlt
23 apr 2024
L’OIL celebra la Giornata Mondiale per la Salute e la Sicurezza sul Lavoro 2024
Apri
Eventi
$content.image.resourceAlt
24 apr 2024
Parlamento europeo, tirocini retribuiti Robert Schuman
Apri
News
$content.image.resourceAlt
24 apr 2024
Competenze digitali per le performance teatrali, corso gratuito in Emilia-Romagna
Apri
News