ClicLavoro News & Eventi

Tutti gli ultimi aggiornamenti, le opportunità d'impiego e di formazione gratuita, gli incentivi e le novità dal mondo del lavoro
News

Sesa, 400 nuovi posti di lavoro in meno di un anno

7 set 2021 ore 10:00

Entro aprile prossimo, Gruppo Sesa, operatore di riferimento in Italia nell’innovazione tecnologica e digitale ha annunciato almeno 400 nuove assunzioni in tutta la Penisola, compresa la sede centrale di Empoli.

Il Gruppo oggi conta oltre 3500 dipendenti e i nuovi posti di lavoro saranno dedicati soprattutto allo sviluppo del proprio organico Ict e in particolare ad ambiti specifici quali:

- Security

- Cloud

- Data Science

- Customer Experience

- Digital Services.

Generalmente il Gruppo cerca giovani neolaureati e profili più esperti, ma sicuramente ci saranno opportunità di interesse anche per diplomati e laureandi in materie tecnico-scientifiche.

Per gli interessati non resta che cliccare qui e consultare le posizioni attualmente aperte. La specifica sezione (per cui è richiesta la personale registrazione gratuita) verrà aggiornata costantemente dall'azienda, pertanto si raccomanda una consultazione periodica della pagina web indicata.

 

 

 

Prosegui la tua navigazione nella sezione Cliclavoro News per altre assunzioni

Leggi anche
$content.image.resourceAlt
23 apr 2024
EURES ricerca uno sviluppatore software senior per azienda con sede a Malta
Apri
EURES
$content.image.resourceAlt
22 apr 2024
Ares Sardegna, assunzioni per più di 250 persone
23 apr 2024
Città più vivibili e sostenibili: la soluzione delle smart city