ClicLavoro News & Eventi

Tutti gli ultimi aggiornamenti, le opportunità d'impiego e di formazione gratuita, gli incentivi e le novità dal mondo del lavoro
News

Sicilia, partono le domande per i contributi a favore delle imprese editoriali

21 set 2022 ore 11:00

La Regione Siciliana ha pubblicato un bando per la concessione di contributi a fondo perduto per le piccole e medie imprese editoriali siciliane per fronteggiare gli effetti economici della pandemia da Covid-19. 

Il contributo massimo ottenibile da ciascuna azienda richiedente è di ventimila euro in base al numero di domande arrivate. Secondo quanto stabilito dal bando, per ottenere il contributo le piccole e medie imprese editoriali devono avere sede legale e/o operativa in Sicilia; essere regolarmente costituite e attive alla data del 31 dicembre del 2020 ed alla data di presentazione della domanda; non essere in stato di scioglimento o liquidazione, né sottoposte a procedure di fallimento, liquidazione coatta amministrativa e amministrazione controllata; e devono essere in regola con la normativa antimafia.

La dotazione finanziaria complessiva prevista è pari a 1.500.000 euro. 
Per tutti i dettagli, consulta il bando sul sito regionale. 

Leggi anche
$content.image.resourceAlt
20 giu 2025
Job day "Lavora a Roma": 700 posti di lavoro e corsi di formazione
Apri
Eventi
$content.image.resourceAlt
20 giu 2025
Malta, opportunità di lavoro per sviluppatori di software e web designer
Apri
EURES
19 giu 2025
Servizi integrati e digitalizzazione, i bandi per le imprese italiane