ClicLavoro News & Eventi

Tutti gli ultimi aggiornamenti, le opportunità d'impiego e di formazione gratuita, gli incentivi e le novità dal mondo del lavoro
News

Social Media Management, formazione a Verona

27 dic 2022 ore 17:00
Verona

Opportunità formativa in partenza nella città di Verona, dove si svolgerà un corso in Social Media Management. L'iniziativa è gratuita, a cura di Enac Veneto, e intende fornire i fondamenti teorici e pratici delle principali piattaforme (Facebook, Instagram, Linkedin, Twitter, YouTube, Tik Tok) al fine di utilizzarle con efficacia e scoprirne le potenzialità di business e personali. 

In particolare, l'obiettivo del corso è introdurre i partecipanti al mondo del Social Media Management da una prospettiva pratica e concreta, per strutturare una presenza efficace dell’azienda, focalizzando l’attenzione sugli strumenti dei social media per aumentare le vendite, migliorare l’efficacia delle azioni di marketing, ridurre costi, fornire nuovi servizi all’utente B2B e B2C.

Il corso ha una durata pari a 40 ore e si svolgerà dal lunedì al venerdì in orario diurno, in aule e laboratori attrezzati per l’apprendimento degli adulti: le attività si svolgeranno a Verona in via san Giuseppe 10. Tutti i dettagli sono disponibili al seguente indirizzo.

Leggi anche
$content.image.resourceAlt
26 apr 2024
L’ARPA Lombardia ha indetto concorsi per collaboratori tecnici
$content.image.resourceAlt
26 apr 2024
Pescara, Recruiting day per baristi, camerieri, chef e bagnini
Apri
Eventi
$content.image.resourceAlt
26 apr 2024
Iliad, 10 borse di studio da 15.000 euro per ogni studente
Apri
News