ClicLavoro News & Eventi

Tutti gli ultimi aggiornamenti, le opportunità d'impiego e di formazione gratuita, gli incentivi e le novità dal mondo del lavoro
News

StartCup Abruzzo: partita l’iniziativa per favorire la nascita di nuove imprese in regione

8 ott 2021 ore 11:00
Chieti, L'Aquila, Pescara, Teramo

È stata aperta lunedì 20 settembre l’edizione 2021 di StartCup Abruzzo, la call organizzata dalla Camera di Commercio Chieti Pescara, dall’Agenzia di Sviluppo della Camera di Commercio Chieti Pescara e dall’Associazione Innovalley per favorire la nascita di nuove imprese nella regione.

Il tutto selezionando e accelerando i migliori progetti ad alto contenuto tecnologico, provenienti dalle Università ed Enti di Ricerca locali.

Quattro le aree di interesse nelle quali si potrà partecipare: Life Science & Medtech, Ict, Clean Tech & Energy, Industrial.
Le candidature dovranno essere presentate direttamente dai soggetti proponenti, attraverso il form di registrazione e con l’invio dei documenti indicati alla pagina dedicata del sito.

Ai progetti vincenti andranno: 10.000 euro per la “Migliore idea di impresa innovativa 2021”; 5.000 euro per la “Migliore Startup abruzzese 2021”; 5.000 euro per la “Migliore SpinOff abruzzese 2021”.
Inoltre, sono previsti premi in servizi e un “Naming Prize” in via di definizione.

Le iscrizioni alla call saranno chiuse mercoledì 20 ottobre 2021. Per ogni altra informazione, si può consultare il Regolamento.

 

Vuoi restare aggiornato su altri premi dedicati a progetti ad alto contenuto tecnologico? Segui i canali social Facebook, Twitter, LinkedIn, Instagram di Cliclavoro!

Leggi anche
$content.image.resourceAlt
23 apr 2024
L’OIL celebra la Giornata Mondiale per la Salute e la Sicurezza sul Lavoro 2024
Apri
Eventi
$content.image.resourceAlt
24 apr 2024
Parlamento europeo, tirocini retribuiti Robert Schuman
Apri
News
$content.image.resourceAlt
24 apr 2024
Competenze digitali per le performance teatrali, corso gratuito in Emilia-Romagna
Apri
News