ClicLavoro News & Eventi

Tutti gli ultimi aggiornamenti, le opportunità d'impiego e di formazione gratuita, gli incentivi e le novità dal mondo del lavoro
News

Strapassata 2021: il contest gastronomico per gli appassionati della salsa di pomodoro

3 set 2021 ore 11:00

“Condividi la tua personalissima ricetta o il tuo ricordo-ricetta”, si presenta così Strapassata 2021 Campionato Tre Spade Passata di Pomodoro, il contest che coniuga la passione per la salsa di pomodoro alla poesia, alla fotografia e ai video!

Promossa da Tre Spade, la competizione premierà il vincitore sulla base di quattro elementi: ricetta originale e ingredienti utilizzati; preparazione; metodo di conservazione; narrativa foto o video. Gli organizzatori hanno previsto anche una modalità creativa per presentare la propria ricetta: “un video o un audio con una lettura in dialetto o in rima, una poesia o una storia”.

Le iscrizioni sono gratuite e saranno aperte fino a mercoledì 15 settembre, secondo i termini e condizioni pubblicati sul sito dedicato all’iniziativa.

Sul versante editoriale, tra tutti i contributi inviati, 20 ricette saranno selezionate e inserite nel libro dedicato alla passata di pomodoro che sarà pubblicato da Tre Spade.

Infine, entro il 30 ottobre 2021, tra i medesimi 20 saranno individuati i cinque vincitori che, manco a dirlo, riceveranno premi tipicamente legati alla preparazione della salsa di pomodoro: un set Tre Spade composto da spremipomodoro elettrico, macinapepe, macinasale e macinapeperoncino.

 

Sei interessato a partecipare ad altri contest fotografici dedicati all’enogastronomia? Segui i canali social Facebook, Twitter, LinkedIn, Instagram e il blog di Cliclavoro!

Leggi anche
$content.image.resourceAlt
23 apr 2024
L’OIL celebra la Giornata Mondiale per la Salute e la Sicurezza sul Lavoro 2024
Apri
Eventi
$content.image.resourceAlt
24 apr 2024
Competenze digitali per le performance teatrali, corso gratuito in Emilia-Romagna
Apri
News
$content.image.resourceAlt
23 apr 2024
Bennet, assume in Italia nei punti vendita e in sede
Apri
News