ClicLavoro News & Eventi

Tutti gli ultimi aggiornamenti, le opportunità d'impiego e di formazione gratuita, gli incentivi e le novità dal mondo del lavoro
News

Formazione per diventare Digital Social Seller

3 set 2021 ore 12:00
Venezia

Un corso di formazione per diventare Digital Social Seller. L'opportunità, a cura dell'agenzia Umana Forma, è gratuita ed è in partenza nella città di Marghera.

In particolare, l'iniziativa ha l’obiettivo di formare professionisti delle vendite con le caratteristiche e le competenze dell’agente 4.0. Il profilo in uscita è in grado di sviluppare business ed ampliare il volume d’affari utilizzando doti comunicative e soft skills, oltre che le opportunità offerte dalle tecnologie digitali.

Il percorso formativo ha la durata complessiva di 152 ore, oltre a una giornata introduttiva. Previsto inoltre un tirocinio extracurriculare della durata di due mesi. Tutte le informazioni per prendere parte al corso per diventare Digital Social Seller sono disponibili qui.

 

 

 

Sei interessato a conoscere altri corsi di formazione? Prosegui la tua navigazione nella sezione Cliclavoro News!

Leggi anche
produzione chip e microchip
28 mar 2024
I Chip, la ricerca e il futuro del digitale in Europa
$content.image.resourceAlt
28 mar 2024
“Fuori dal sommerso, è tutto un altro lavoro!”, la nuova campagna informativa del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali
Apri
News
$content.image.resourceAlt
28 mar 2024
Corso online per "operatore in gestione amministrativo-contabile delle risorse umane"
Apri
News