ClicLavoro News & Eventi

Tutti gli ultimi aggiornamenti, le opportunità d'impiego e di formazione gratuita, gli incentivi e le novità dal mondo del lavoro
News

“Strike! Storie di giovani che cambiano le cose”, il contest

15 set 2021 ore 15:00

Fino al 25 ottobre 2021 è possibile iscriversi liberamente al contest “Strike! Storie di giovani che cambiano le cose”, giunto alla sua sesta edizione.

Possono partecipare tutti i maggiorenni under 35 residenti o domiciliati nelle regioni Trentino Alto Adige, Lombardia e Veneto; che presenteranno così la propria iniziativa di successo in un videomessaggio specifico (durata massima 5 minuti).

I tre vincitori principali riceveranno un premio in denaro pari a mille euro. A questi si aggiungono poi il premio del pubblico, lo Storytelling e ulteriori riconoscimenti. Inoltre, i 10 finalisti selezionati preliminarmente dalla giuria parteciperanno in autunno a un laboratorio di storytelling e a un corso di public speaking curato da un professionista del settore.

Al concorso si può partecipare da soli o in gruppo e i video-racconti possono spaziare dall'impresa all'autonomia personale, dalla cultura al volontariato, dallo sport alla politica e la tutela dell'ambiente.

Ulteriori informazioni e modalità di iscrizione, visitando il sito ufficiale dell'iniziativa.

 

 

 

Prosegui la tua navigazione su Cliclavoro news

Leggi anche
$content.image.resourceAlt
28 mar 2024
“Fuori dal sommerso, è tutto un altro lavoro!”, la nuova campagna informativa del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali
Apri
News
$content.image.resourceAlt
27 mar 2024
Istituto Europeo per l’Uguaglianza di Genere, attivo il programma di tirocini per laureati
Apri
News
mano umana che tocca mano robot
26 mar 2024
L’intelligenza artificiale ha un’etica?