ClicLavoro News & Eventi

Tutti gli ultimi aggiornamenti, le opportunità d'impiego e di formazione gratuita, gli incentivi e le novità dal mondo del lavoro
News

“Strike! Storie di giovani che cambiano le cose”, il contest

15 set 2021 ore 15:00

Fino al 25 ottobre 2021 è possibile iscriversi liberamente al contest “Strike! Storie di giovani che cambiano le cose”, giunto alla sua sesta edizione.

Possono partecipare tutti i maggiorenni under 35 residenti o domiciliati nelle regioni Trentino Alto Adige, Lombardia e Veneto; che presenteranno così la propria iniziativa di successo in un videomessaggio specifico (durata massima 5 minuti).

I tre vincitori principali riceveranno un premio in denaro pari a mille euro. A questi si aggiungono poi il premio del pubblico, lo Storytelling e ulteriori riconoscimenti. Inoltre, i 10 finalisti selezionati preliminarmente dalla giuria parteciperanno in autunno a un laboratorio di storytelling e a un corso di public speaking curato da un professionista del settore.

Al concorso si può partecipare da soli o in gruppo e i video-racconti possono spaziare dall'impresa all'autonomia personale, dalla cultura al volontariato, dallo sport alla politica e la tutela dell'ambiente.

Ulteriori informazioni e modalità di iscrizione, visitando il sito ufficiale dell'iniziativa.

 

 

 

Prosegui la tua navigazione su Cliclavoro news

Leggi anche
$content.image.resourceAlt
26 lug 2024
Germania, opportunità di formazione e di lavoro nel campo dell’assistenza geriatrica
Apri
EURES
25 lug 2024
Smart City, il bando Ue per lo sviluppo sostenibile
atleti che stanno gareggiando nella staffetta
26 lug 2024
Olimpiadi, imparare dal lavoro di squadra