ClicLavoro News & Eventi

Tutti gli ultimi aggiornamenti, le opportunità d'impiego e di formazione gratuita, gli incentivi e le novità dal mondo del lavoro
News

Supporto alle imprese sul mercato cinese

28 set 2021 ore 16:00

Un nuovo bando rivolto alle Pmi intenzionate a entrare o espandere le proprie attivà in Cina. L'iniziativa arriva da Eismea, l'Agenzia esecutiva del Consiglio europeo per l'innovazione, e invita le imprese interessate a presentare le proprie proposte ell’ambito della fase IV del Centro europeo per le Pmi in Cina.

In particolare, il Centro europeo offirà:

- servizi generali di supporto commerciale e legale;
- nuovi servizi di supporto che riflettono le esigenze delle PMI nel post pandemia COVID-19, le nuove priorità politiche dell'UE e lo stato delle relazioni economiche UE-Cina.

Il bando è aperto a persone giuridiche o entità che rappresentano gruppi di imprese, stabilite in uno dei paesi ammissibili e che siano organizzazioni di sostegno alle imprese degli Stati membri dell'UE che offrono servizi non individualizzati per la promozione del commercio e degli investimenti tra l’Europa e la Cina. 

Le proposte devono essere presentate da un consorzio di almeno quattro candidati, di cui almeno due provenienti da diversi stati membri dell’UE e almeno due stabiliti in Cina. Le candidature resteranno aperte fino al 24 novembre prossimo con un budget complessivo pari a 2,4 milioni di euro. Per maggiori informazioni.

 

 

 

Vuoi conoscere altri incentivi per le Pmi? Prosegui la navigazione in Cliclavoro news!

Leggi anche
$content.image.resourceAlt
26 lug 2024
Germania, opportunità di formazione e di lavoro nel campo dell’assistenza geriatrica
Apri
EURES
25 lug 2024
Smart City, il bando Ue per lo sviluppo sostenibile
atleti che stanno gareggiando nella staffetta
26 lug 2024
Olimpiadi, imparare dal lavoro di squadra