Talentgolm, il progetto di Leroy Merlin per chi vuole mettersi in gioco

Leroy Merlin lancia Talentgolm, progetto dedicato a laureati e laureandi di talento, curiosi e proattivi, che desiderino vivere un'esperienza in un contesto in…

29 mag 2018
1 minuti di lettura

Leroy Merlin lancia Talentgolm, progetto dedicato a laureati e laureandi di talento, curiosi e proattivi, che desiderino vivere un'esperienza in un contesto internazionale, dinamico e in continua evoluzione.
L'iniziativa prevede l'inserimento con contratto di assunzione e/o un percorso formativo (stage) all'interno della Direzione Informatica di Leroy Merlin Italia, a Milano. I giovani selezionati verranno coinvolti nei progetti di trasformazione digitale dal respiro internazionale negli ambiti: Artificial Intelligence, Advanced Analytics, Business Analytics, UX Designer, Digital Developer, Cloud Architectures, Service Design, 3D Modeling.

Ma come si fa a partecipare? Il candidato ideale è un neolaureato o laureando (con almeno 54 CFU) nelle seguenti discipline: 

  • Ingegneria informatica, gestionale, telecomunicazioni, elettronica, meccatronica
  • Architettura/Design con focus sullo sviluppo di modelli 3D
  • Scienze dell'informazione
  • Informatica
  • Matematica
  • Statistica
  • Fisica

Per partecipare si richiede ottima conoscenza della lingua inglese e/o francese, passione per tecnologie digitali, informatica, intelligenza artificiale e data science. Titolo preferenziale sarà l'aver conseguito Master o Specializzazioni in tematiche legate all'innovazione o al service design.

Per candidarti, vai sul sito www.talentgolm.com e compila il form di registrazione entro il 31 maggio 2018.

Leggi anche
giovani lavoratori
22 mar 2022
“Garanzia di Occupabilità dei Lavoratori”, il grande progetto per l'inclusione economica e sociale
20 ott 2021
Facebook sceglie l’Europa: 10mila posti di lavoro in 5 anni per il progetto che cambierà internet
24 dic 2021
Disabilità: i casi Leroy Merlin, Reggiamoci Forte, Aaccessible Culture