ClicLavoro News & Eventi

Tutti gli ultimi aggiornamenti, le opportunità d'impiego e di formazione gratuita, gli incentivi e le novità dal mondo del lavoro
News

Tecniche di Grafica digitale, un corso a Trieste

9 gen 2023 ore 15:00
Trieste

Un corso di formazione in Grafica digitale, rivolto a candidati disoccupati, occupati e studenti. L'iniziativa, del tutto gratuita, è in partenza a Trieste ed è a cura dell'ente formativo Civiform.

Nel dettaglio, il percorso consentirà di acquisire le competenze necessarie per la realizzazione di prodotti grafici basati sull’elaborazione di immagini digitali e vettoriali utilizzabili sui diversi media (stampa, web, ecc.) e realizzare documenti tecnici ed illustrativi, manifesti, volantini, libri e altri prodotti quali manuali, cataloghi multimediali. 

Tra le competenze insegnate al corso: fotomontaggi, creazione di effetti, la realizzazione di illustrazioni geometriche e l'impostazione di un prodotto editoriale. 

Sono previste in totale 200 ore di formazione e al termine del percorso didattico è previsto il rilascio di un attestato di frequenza. Clicca qui per i dettagli

Leggi anche
$content.image.resourceAlt
23 apr 2024
L’OIL celebra la Giornata Mondiale per la Salute e la Sicurezza sul Lavoro 2024
Apri
Eventi
$content.image.resourceAlt
24 apr 2024
Parlamento europeo, tirocini retribuiti Robert Schuman
Apri
News
$content.image.resourceAlt
24 apr 2024
Competenze digitali per le performance teatrali, corso gratuito in Emilia-Romagna
Apri
News