ClicLavoro News & Eventi

Tutti gli ultimi aggiornamenti, le opportunità d'impiego e di formazione gratuita, gli incentivi e le novità dal mondo del lavoro
News

Tecnico d'animazione, un corso in Sardegna

7 gen 2022 ore 15:00
Cagliari

Diventare tecnico di animazione 2D: è questa l'opportunità formativa erogata dalla Fondazione Sardegna Film Commission, rivolta a diplomati con una conoscenza della lingua inglese di livello almeno B2.

Nel dettaglio, l'biettivo del percorso è rispondere all’esigenza di coordinare e potenziare figure professionali qualificate che siano in grado di lavorare nel settore dell’animazione 2D. In questo modo sarà possibile incrementare la reputazione del territorio quale centro produttivo nei campi della serialità di animazione, del cinema, della pubblicità e del videogame. 

Da un punto di vista pratico, il percorso formativo è strutturato in 3 mesi di lezioni frontali, ai quali seguiranno ulteriori 3 mesi di tirocinio curriculare, laboratori didattici e lavoro incentrato su progetti di animazione realizzati in Sardegna. Le lezioni si svolgeranno a Cagliari: clicca a questo indirizzo per informazioni più dettagliate.

 

 

 

Vuoi conoscere altri corsi di formazione? Continua la tua navigazione in Cliclavoro news!

Leggi anche
$content.image.resourceAlt
19 apr 2024
DM Drogerie Markt assume in Italia
Apri
News
$content.image.resourceAlt
19 apr 2024
Recruiting day a Pordenone per under 35
Apri
Eventi
18 apr 2024
Disabilità e lavoro: quando i diritti hanno bisogno di opportunità concrete