ClicLavoro News & Eventi

Tutti gli ultimi aggiornamenti, le opportunità d'impiego e di formazione gratuita, gli incentivi e le novità dal mondo del lavoro
Eventi

Time4child, da domani al 27 maggio in versione digitale

24 mag 2023 ore 16:30

"Young people" è il claim dell'edizione completamente digitale di Time4child, la manifestazione dedicata al mondo dell'infanzia e dell'adolescenza, che si terrà dal 25 al 27 maggio prossimi.

L'obiettivo della manifestazione è fornire a genitori, educatori, insegnanti e ragazzi gli strumenti per affrontare il futuro. Per questa ragione, l'evento sarà focalizzato su 5 aree tematiche (cibo, mente, salute, sostenibilità e diritti) e ruoterà intorno a 4 grandi "dimensioni": scuole, istituzioni, famiglie e aziende stakeholders.

Il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali sarà presente attivamente con uno stand virtuale, ove sarà possibile approfondire numerosi temi, tra i quali i contratti di lavoro nelle varie tipologie, le misure introdotte con il PNRR e i relativi progetti per i giovani e l'importanza della prevenzione infortuni attraverso la formazione su salute e sicurezza nei luoghi di lavoro.

Per maggiori informazioni si può consultare il programma completo dell'evento disponibile sul sito ufficiale.

Leggi anche
$content.image.resourceAlt
26 apr 2024
Iliad, 10 borse di studio da 15.000 euro per ogni studente
Apri
News
$content.image.resourceAlt
23 apr 2024
L’OIL celebra la Giornata Mondiale per la Salute e la Sicurezza sul Lavoro 2024
Apri
Eventi
$content.image.resourceAlt
24 apr 2024
Parlamento europeo, tirocini retribuiti Robert Schuman
Apri
News