ClicLavoro News & Eventi

Tutti gli ultimi aggiornamenti, le opportunità d'impiego e di formazione gratuita, gli incentivi e le novità dal mondo del lavoro
News

Tirocini retribuiti all'OCSE

6 set 2022 ore 15:00

L’Organizzazione per la cooperazione e lo sviluppo economico (OCSE), attiva nella promozione di politiche utili a migliorare il benessere di tutte le persone, seleziona studenti per tirocini da svolgere presso la sua sede di Parigi.

I tirocini sono retribuiti e permettono di lavorare su progetti connessi alle linee strategiche del Segretario generale dell’Organizzazione, in settori quali ambiente e clima, digitalizzazione, governo d’impresa. Nel corso dell'anno, l'organizzazione organizza diverse sessioni di tirocinio, puoi controllare sul sito le diverse sessioni e le prossime scadenze. 

Oltre ad avere attitudini comunicative e competenze informatiche, occorre possedere un’ottima padronanza di almeno una lingua tra inglese e francese (lingue ufficiali OCSE) e conoscenza di base o disponibilità ad imparare l’altra. La conoscenza di ulteriori lingue rappresenta un plus.

Per tutte le informazioni e la candidatura, visita il sito ufficiale

Leggi anche
$content.image.resourceAlt
26 apr 2024
L’ARPA Lombardia ha indetto concorsi per collaboratori tecnici
$content.image.resourceAlt
26 apr 2024
Pescara, Recruiting day per baristi, camerieri, chef e bagnini
Apri
Eventi
$content.image.resourceAlt
26 apr 2024
Iliad, 10 borse di studio da 15.000 euro per ogni studente
Apri
News