ClicLavoro News & Eventi

Tutti gli ultimi aggiornamenti, le opportunità d'impiego e di formazione gratuita, gli incentivi e le novità dal mondo del lavoro
News

Torino, concorso per istruttori amministrativi rivolto a diplomati

4 nov 2021 ore 16:00
Il Comune di Pinerolo, in provincia di Torino, ha indetto un concorso per diplomati, volto alla copertura di 6 posti di lavoro. È prevista, infatti, l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di istruttori amministrativi – Categoria C e posizione economica di accesso C1. Oltre ai requisiti generali richiesti per l’ammissione ai bandi pubblici, occorre: - essere in possesso del seguente titolo di studio: Diploma di Scuola media Superiore/Diploma di scuola secondaria di secondo grado (diploma di maturità); - avere una conoscenza adeguata della lingua italiana; - avere una conoscenza scritta e parlata in modo sufficiente della lingua inglese; - avere una buona conoscenza dell’uso delle apparecchiature e delle applicazioni informatiche più diffuse. Lo svolgimento della procedura concorsuale avviene per soli esami.  Sono previsti: - una (eventuale) prova di preselezione; - una prova scritta;  - una prova orale.  Sarà possibile candidarsi fino al 2 Dicembre 2021.

Consulta il concorso.

 

Resta aggiornato sulle tendenze, le novità e le opportunità di lavoro in Italia e all'estero! Visita la nostra sezione Cliclavoro News!

Leggi anche
$content.image.resourceAlt
9 set 2021
Provincia di Varese, concorso per istruttori amministrativi
Apri
News
$content.image.resourceAlt
22 giu 2022
Barletta, concorsi per amministrativi rivolti a laureati e diplomati