ClicLavoro News & Eventi

Tutti gli ultimi aggiornamenti, le opportunità d'impiego e di formazione gratuita, gli incentivi e le novità dal mondo del lavoro
News

Toscana, contributi per i comprensori sciistici

1 dic 2021 ore 11:00

La Regione Toscana ha pubblicato il bando Ristori comprensori sciistici: si tratta di contributi a fondo perduto a favore delle Imprese turistiche localizzate nei comprensori sciistici per favorire la ripresa dell’attività economica delle imprese danneggiate a seguito della mancata apertura al pubblico della stagione sciistica invernale 2020/21.

Possono presentare domanda micro, piccole e medie imprese, nonché professionisti, aventi la sede principale o almeno un’unità locale ubicata nei comuni dei comprensori sciistici toscani, classificati "Turismo, commercio e cultura”, oltre a quelli operanti nel settore di attività con codice Ateco primario 77.21.09 “noleggio di attrezzature sportive e ricreative”. Saranno escluse le imprese che gestiscono impianti di risalita, le scuole di sci ed i maestri di sci, in quanto beneficiari di altri interventi.

Le risorse finanziarie destinate all'attivazione dell'intervento sono in totale pari a 4.113.148 euro. 

La domanda di agevolazione va redatta esclusivamente online e sarà disponibile fino alle ore 17.00 del 23 dicembre 2021.

Per tutti i dettagli, consulta la sezione dedicata del sito Sviluppo Toscana Spa. 



Per conoscere altre opportunità visita la sezione Cliclavoro News

 

Leggi anche
$content.image.resourceAlt
26 lug 2024
Germania, opportunità di formazione e di lavoro nel campo dell’assistenza geriatrica
Apri
EURES
25 lug 2024
Smart City, il bando Ue per lo sviluppo sostenibile
atleti che stanno gareggiando nella staffetta
26 lug 2024
Olimpiadi, imparare dal lavoro di squadra