ClicLavoro News & Eventi

Tutti gli ultimi aggiornamenti, le opportunità d'impiego e di formazione gratuita, gli incentivi e le novità dal mondo del lavoro
News

Treedom: opportunità di lavoro

24 ago 2022 ore 17:00

Treedom Srl, realtà imprenditoriale italiana che gestisce l'omonima piattaforma di e-commerce online che consente a chiunque di piantare alberi in diversi paesi di tutto il mondo, offrendo la possibilità di monitorare la crescita delle piante attraverso foto e racconti che il team aziendale condivide su pagine web dedicate cerca personale in Italia.

Treedom lavora in collaborazione con piccole comunità di agricoltori, comunità locali e organizzazioni non governative e al momento sono una decina le posizioni disponibili per entrare nel mondo di Treedom.

Opportunità di lavoro da remoto: Senior Back-End Developer, B2b Marketing Ita/Spa, Small Business Developer, Business Partnership Manager, B2b Sales Ita e B2b Copywriter.

Opportunità di lavoro in presenza: Senior Front-End Developer ed Executive Assistant.

Per visualizzare tutte le posizioni aperte, approfondire le caratteristiche richieste e candidarsi inviando il proprio curriculum vitae aggiornato è necessario accedere registrandosi su Linkedin.

Leggi anche
$content.image.resourceAlt
23 apr 2024
L’OIL celebra la Giornata Mondiale per la Salute e la Sicurezza sul Lavoro 2024
Apri
Eventi
$content.image.resourceAlt
24 apr 2024
Parlamento europeo, tirocini retribuiti Robert Schuman
Apri
News
$content.image.resourceAlt
24 apr 2024
Competenze digitali per le performance teatrali, corso gratuito in Emilia-Romagna
Apri
News