ClicLavoro News & Eventi

Tutti gli ultimi aggiornamenti, le opportunità d'impiego e di formazione gratuita, gli incentivi e le novità dal mondo del lavoro
News

Treviso, dalla Provincia incentivi per il fotovoltaico delle imprese

27 apr 2023 ore 11:00
Treviso

800mila euro di contributi a fondo perduto dedicati alle piccole-medie imprese del territorio per dismettere le coperture in amianto, installare impianti fotovoltaici e agevolare la creazione di comunità energetiche. Si tratta di una misura assunta dalla Provincia di Treviso per promuovere le energie rinnovabili e tutelare l'ambiente.

Il nuovo bando, a cui è possibile aderire a partire dal 2 maggio, si inserisce nell'ambito del piano di investimenti da oltre 104 milioni di euro che la Provincia sta impiegando per costruire edifici scolastici superiori eco-sostenibili, ottimizzando il risparmio.

Il nuovo incentivo della Provincia di Treviso per l'installazione di impianti fotovoltaici è rivolto a micro, piccole e medie imprese, che potranno inviare la propria richiesta di contributo a partire da martedì 2 maggio, secondo le modalità specificate nel bando disponibile a questo indirizzo.

Leggi anche
18 apr 2024
Disabilità e lavoro: quando i diritti hanno bisogno di opportunità concrete
$content.image.resourceAlt
18 apr 2024
Camera di Commercio dell'Emilia, contributi per le certificazioni ambientali, etiche e sociali
Apri
News
$content.image.resourceAlt
17 apr 2024
Digital Marketing, corso gratuito per disoccupati e inoccupati della regione Lazio
Apri
News