ClicLavoro News & Eventi

Tutti gli ultimi aggiornamenti, le opportunità d'impiego e di formazione gratuita, gli incentivi e le novità dal mondo del lavoro
News

Umbria, sostegno agli investimenti innovativi delle piccole imprese

8 nov 2023 ore 11:00
Perugia, Terni

La Regione Umbria promuove l'Avviso pubblico Medium 2023 che rientra nella manovra economica promossa dalla Regione Umbria che comprende le principali azioni della programmazione PR FESR 2021-2027. 
Con una dotazione finanziaria iniziale di 5 milioni di euro, l'Avviso è destinato alle micro, piccole e medie imprese umbre del settore manifatturiero e dei servizi alla produzione che intendano attivare processi di innovazione di prodotto e/o di processo, in chiave 4.0. 

L'Avviso finanzia progetti di investimento innovativi a partire da 50.000 fino a 200.000 euro, con un contributo a fondo perduto calcolato con percentuali differenti a seconda della localizzazione, della dimensione e del regime di aiuto prescelto.
I progetti dovranno obbligatoriamente prevedere investimenti in impianti produttivi, macchinari e attrezzature e potranno presentare domanda anche le piccole imprese che non sono in contabilità ordinaria.

Le domande dovranno essere effettuate a partire dal giorno 7 novembre 2023 e fino alle ore 12:00 del 10 gennaio 2024 utilizzando esclusivamente il servizio fornito dalla piattaforma https://puntozero.elixforms.it. 

Consulta tutti i dettagli.

Leggi anche
13 giu 2024
Essere consapevoli (e orgogliosi) del patrimonio culturale EU
$content.image.resourceAlt
14 giu 2024
ABE, tirocini retribuiti a Parigi presso Autorità che regola mercato bancario europeo
Apri
News
$content.image.resourceAlt
12 giu 2024
Corso online di Informatica
Apri
News