ClicLavoro News & Eventi

Tutti gli ultimi aggiornamenti, le opportunità d'impiego e di formazione gratuita, gli incentivi e le novità dal mondo del lavoro
News

Un contest fotografico per celebrare gli anni ‘80

28 ott 2021 ore 15:00

Raccontaci i tuoi anni ’80 con una foto e vinci!”: questo l’accattivante claim di lancio del contest fotografico “#80 VOGLIA DI POMÌ” che vuole ricordare in modo divertente e originale gli anni Ottanta.

“Mostraci un capo di abbigliamento o un accessorio che adoravi indossare - si legge nel sito dedicato all’iniziativa - il giocattolo da cui non ti separavi mai, il walkman che ti accompagnava ogni giorno, un piatto o un ricordo che abbiano reso quel decennio per te unico e speciale”.

Per partecipare al contest, dovranno essere caricate online fotografie originali rappresentative del tema che dovranno poi essere personalizzate con un frame grafico seguendo le istruzioni presenti sul sito. Una meccanica semplice e diretta, in linea con l’allegria e l’irriverenza tipici degli anni ’80.

All’insegna della tecnologia del XXI secolo i premi in palio: per il vincitore, un iPhone 12 black 256 GB. Al secondo classificato andrà una fotocamera mirrorless Fujifilm XT30 e al terzo un giradischi Sony PS-HX500. Inoltre, tra gli scatti finalisti saranno estratti 50 concorrenti che vinceranno una t-shirt Pomì.

Le fotografie potranno essere inviate fino alle 23:59 di domenica 31 ottobre 2021, secondo le modalità stabilite dal regolamento del contest.
La partecipazione a “#80 VOGLIA DI POMÌ” è gratuita, previa registrazione.

 

Sei un appassionato di fotografia e vuoi partecipare ad altri contest? Prosegui la tua navigazione in Cliclavoro news!

Leggi anche
$content.image.resourceAlt
19 apr 2024
DM Drogerie Markt assume in Italia
Apri
News
$content.image.resourceAlt
19 apr 2024
Recruiting day a Pordenone per under 35
Apri
Eventi
18 apr 2024
Disabilità e lavoro: quando i diritti hanno bisogno di opportunità concrete