ClicLavoro News & Eventi

Tutti gli ultimi aggiornamenti, le opportunità d'impiego e di formazione gratuita, gli incentivi e le novità dal mondo del lavoro
News

Un corso di formazione gratuito per diventare grafico editoriale

1 lug 2022 ore 15:00

Diventare grafico editoriale, attraverso l'utilizzo di programmi come Illustrator e Indesign. Si tratta di un progetto a cura dell'Agenzia per il Lavoro Nuove Frontiere Lavoro S.p.A., in collaborazione con l’ente di formazione “Idee Insieme.

Nel dettaglio, l'inizativa ha come obiettivo formare figure professionali in grado di realizzare qualsiasi prodotto per l’editoria: biglietti da visita, brochure, flyer, opuscoli informativi e ancora depliant, adesivi, album fotografici, cataloghi e libri. Gli allievi conosceranno gli strumenti Illustrator e Indesign a livello professionale e sapranno utilizzare i software anche in modo autonomo, così da realizzare progetti complessi. Il corso è totalmente gratuito.

Il corso per chi aspira a formarsi nel campo della grafica editoriale è rivolto a cittadini disoccupati o inoccupati: le lezioni si svolgeranno online, in modalità aula virtuale. Il corso inizierà il giorno 11 luglio 2022 e terminerà il 29 luglio 2022, per un totale di 120 ore di lezione con frequenza dal lunedì al venerdì. I dettagli al seguente indirizzo.

Leggi anche
$content.image.resourceAlt
26 feb 2024
Campania, corso gratuito di informatica per donne residenti
Apri
News
$content.image.resourceAlt
26 feb 2024
Biennale di Venezia, si cercano addetti al catalogo
Apri
News
$content.image.resourceAlt
23 feb 2024
Eurospin, assunzioni e stage in sede e nei punti vendita
Apri
News