ClicLavoro News & Eventi

Tutti gli ultimi aggiornamenti, le opportunità d'impiego e di formazione gratuita, gli incentivi e le novità dal mondo del lavoro
News

Università della Calabria, premio di laurea Maria Chindamo

8 set 2021 ore 16:00
Cosenza

Un premio di laurea in memoria dell'imprenditrice Maria Chindamo, con argomento le tesi riguardo "Discriminazioni, violenza di genere e femminicidio". L'inziativa è a cura del Centro di Women’s Studies "Milly Villa" dell’Università della Calabria.

Si legge nel comunicato: "Donna libera e determinata, Maria Chindamo è emblema di tante storie di donne calabresi che con competenza e determinazione hanno costruito percorsi di libertà e liberazione". Sono ammessi/e a partecipare al concorso i/le laureati/e dei corsi di laurea magistrale a ciclo unico e di laurea magistrale in qualsiasi Ateneo italiano, residenti in Calabria, che abbiano conseguito il titolo negli anni accademici 2018-2019,2019-2020, 2020-2021.

Il compenso per la tesi migliore è di mille euro. La domanda di partecipazione al Premio di laurea dovrà pervenire, unitamente alla documentazione prevista dal bando, entro il 30 settembre 2021 (ore 12).

 

 

 

Sei interessato a conoscere altri premi? Prosegui la tua navigazione nella sezione web Cliclavoro News!

Leggi anche
$content.image.resourceAlt
26 lug 2024
Germania, opportunità di formazione e di lavoro nel campo dell’assistenza geriatrica
Apri
EURES
25 lug 2024
Smart City, il bando Ue per lo sviluppo sostenibile
atleti che stanno gareggiando nella staffetta
26 lug 2024
Olimpiadi, imparare dal lavoro di squadra