ClicLavoro News & Eventi

Tutti gli ultimi aggiornamenti, le opportunità d'impiego e di formazione gratuita, gli incentivi e le novità dal mondo del lavoro
News

Università della Calabria, premio di laurea Maria Chindamo

8 set 2021 ore 16:00
Cosenza

Un premio di laurea in memoria dell'imprenditrice Maria Chindamo, con argomento le tesi riguardo "Discriminazioni, violenza di genere e femminicidio". L'inziativa è a cura del Centro di Women’s Studies "Milly Villa" dell’Università della Calabria.

Si legge nel comunicato: "Donna libera e determinata, Maria Chindamo è emblema di tante storie di donne calabresi che con competenza e determinazione hanno costruito percorsi di libertà e liberazione". Sono ammessi/e a partecipare al concorso i/le laureati/e dei corsi di laurea magistrale a ciclo unico e di laurea magistrale in qualsiasi Ateneo italiano, residenti in Calabria, che abbiano conseguito il titolo negli anni accademici 2018-2019,2019-2020, 2020-2021.

Il compenso per la tesi migliore è di mille euro. La domanda di partecipazione al Premio di laurea dovrà pervenire, unitamente alla documentazione prevista dal bando, entro il 30 settembre 2021 (ore 12).

 

 

 

Sei interessato a conoscere altri premi? Prosegui la tua navigazione nella sezione web Cliclavoro News!

Leggi anche
$content.image.resourceAlt
19 apr 2024
DM Drogerie Markt assume in Italia
Apri
News
$content.image.resourceAlt
19 apr 2024
Recruiting day a Pordenone per under 35
Apri
Eventi
18 apr 2024
Disabilità e lavoro: quando i diritti hanno bisogno di opportunità concrete