ClicLavoro News & Eventi

Tutti gli ultimi aggiornamenti, le opportunità d'impiego e di formazione gratuita, gli incentivi e le novità dal mondo del lavoro
News

Università di Pisa, corso di alta formazione gratuito sulla transizione ecologica

24 nov 2022 ore 14:00

C'è tempo fino al 29 novembre per iscriversi al corso di Alta Formazione “Ecoesione. Strumenti per promuovere la giustizia sociale nella transizione ecologica" organizzato dall'Università di Pisa.

Il bando è rivolto a membri di associazioni, organizzazioni nonprofit, organizzazioni sindacali, attivisti/e, policy-makers, funzionari/e, imprenditori/imprenditrici, professionisti/e, insegnanti, studiosi/e, operatori e operatrici sociali.

Il corso affronta i temi della crisi e della transizione ecologica, le politiche di contrasto, i connessi rischi sociali e le strategie per una giusta transizione fondata su politiche eco-sociali integrate. 

Il percorso formativo si svolge dal 2 dicembre 2022 al 17 aprile 2023 a pisa e si articola in 6 moduli di 12 ore ciascuno, un seminario residenziale conclusivo di 16 ore, e 22 ore di autoformazione per un totale di 110 ore. La partecipazione è gratuita.

Per maggiori dettagli, consulta il bando.

Leggi anche
$content.image.resourceAlt
26 apr 2024
Pescara, Recruiting day per baristi, camerieri, chef e bagnini
Apri
Eventi
$content.image.resourceAlt
26 apr 2024
Iliad, 10 borse di studio da 15.000 euro per ogni studente
Apri
News
$content.image.resourceAlt
23 apr 2024
L’OIL celebra la Giornata Mondiale per la Salute e la Sicurezza sul Lavoro 2024
Apri
Eventi