ClicLavoro News & Eventi

Tutti gli ultimi aggiornamenti, le opportunità d'impiego e di formazione gratuita, gli incentivi e le novità dal mondo del lavoro
News

Uno sportello per l'etichettatura in Emilia Romagna

16 ago 2021 ore 15:00
Bologna, Modena, Parma, Piacenza, Forlì-Cesena, Ravenna, Rimini, Ferrara

Uno sportello etichettatura per fornire supporto alle imprese per la creazione e l'aggiornamento dell'etichetta, non solo di prodotti alimentari, oltre a informazioni per assolvere gli obblighi di legge. L'iniziativa, completamente gratuita, è stata attivata in Emilia Romagna da Unioncamere, fino a esaurimento delle risorse stanziate.

Per accedere al portale, in particolare, le imprese dovranno effettuare una registrazione, a seguito della quale potranno poi entrare nella loro area riservata per inserire i quesiti in materia alimentare o non alimentare. Le risposte ai quesiti vengono inserite direttamente sul portale, che è accessibile a tutti, compresi i consumatori che possono consultare il materiale informativo disponibile.

Tutti i dettagli sono disponibili a questo indirizzo: il servizio rientra nelle attività di Enterprise Europe Network, la più grande rete a supporto delle pmi, creata nel 2008 dalla Commissione europea per accrescere il potenziale innovativo e competitivo delle imprese e la loro dimensione internazionale.

 

 

 

Vuoi conoscere altri incentivi per le Pmi? Prosegui la navigazione in Cliclavoro news!

Leggi anche
$content.image.resourceAlt
27 mar 2024
Istituto Europeo per l’Uguaglianza di Genere, attivo il programma di tirocini per laureati
Apri
News
mano umana che tocca mano robot
26 mar 2024
L’intelligenza artificiale ha un’etica?
$content.image.resourceAlt
26 mar 2024
Opportunità di lavoro con Acea, formazione per neolaureati
Apri
News