ClicLavoro News & Eventi

Tutti gli ultimi aggiornamenti, le opportunità d'impiego e di formazione gratuita, gli incentivi e le novità dal mondo del lavoro
News

Up2Stars 2023, il percorso per le imprese in ambito digitale ed energetico

2 ago 2023 ore 11:00

Parte una nuova iniziativa dedicata alla crescita delle startup innovative. Intesa Sanpaolo, con il sostegno della piattaforma Gellify, ha emesso la call Up2Stars 2023 per servizi di accelerazione per startup in vari settori del digitale. L’obiettivo è quello di offrire un percorso di accelerazione gratuito e su misura alle imprese innovative selezionate, nonché occasioni per fare rete e acquisire visibilità verso investitori, imprenditori e attori interessati allo sviluppo tecnologico e digitale.

Quattro sono gli ambiti di interesse:

  • Water Tech
  • Energie Rinnovabili ed Efficienza Energetica
  • Intelligenza Artificiale per la trasformazione aziendale
  • IoT, Infrastrutture e Mobilità

A parte il primo filone “Water Tech” svoltosi a giugno, per gli altri le scadenze sono previste tra autunno 2023 e primavera 2024.

Possono partecipare al bando le startup innovative italiane o estere che abbiano almeno una sede in Italia, siano inserite nell'apposito registro o attive da meno di cinque anni e si impegnino a garantire la partecipazione (in presenza o da remoto) alle attività previste dal programma per tutta la sua durata.

Consulta tutti i dettagli del bando.

Leggi anche
19 giu 2024
Gli ITS in Italia: nuove prospettive e i corsi per le opportunità professionali
$content.image.resourceAlt
18 giu 2024
Ferrovie dello stato, nuove assunzioni in azienda
Apri
News
$content.image.resourceAlt
18 giu 2024
E-BOOST: training program per le PMI nella mobilità elettrica