ClicLavoro News & Eventi

Tutti gli ultimi aggiornamenti, le opportunità d'impiego e di formazione gratuita, gli incentivi e le novità dal mondo del lavoro
News

Da Venezia a Bologna, nuovi Job Day per lavorare nella Grande Distribuzione Organizzata

16 set 2022 ore 10:30

Aspiag Service Srl - concessionaria del marchio Despar, Eurospar e Interspar, con 26 punti vendita a gestione diretta in Emilia Romagna, ma presente anche nel Triveneto e in Lombardia - in sinergia con l’agenzia per il lavoro ADHR Group - ha indetto alcuni Job Day per assumere nuovo personale; è prevista infatti l’apertura di un nuovo Eurospar a Ozzano dell’Emilia (Bologna), e anche un nuovo Despar in Sestiere San Marco a Venezia; le risorse saranno tuttavia dislocate anche presso gli altri negozi di Bologna e provincia.

Le date previste sono le seguenti:

- Sabato 17 settembre a Ozzano dell'Emilia (Bo) e a Venezia - Mestre
- Sabato 24 settembre a Bologna per altri negozi in città e provincia

Il nuovo punto vendita in provincia di Bologna vedrà occupate circa 35 persone nei reparti gastronomia, pescheria, macelleria, ortofrutta, scatolame, cassa, mentre il nuovo punto di vendita in centro a Venezia vedrà occupate circa 20 persone nei reparti di gastronomia, macelleria, ortofrutta, scatolame e cassa. L’obiettivo è quello di incontrare persone con esperienza nel settore della GDO e persone senza pregressi nel comparto, ma seriamente motivate a intraprendere un nuovo percorso professionale, sia part time che full time, con contratti sia a tempo determinato che indeterminato.

L’azienda sta cercando anche autisti trasporto merci con patente CE e CQC per il Centro Distributivo di Castel San Pietro (BO).

Sabato 24 settembre, inoltre, l'azienda, sempre in collaborazione con l'agenzia per il lavoro ADHR Group, organizza un Job Day presso i propri punti vendita in diverse città - Bologna, Verona, Modena, Reggio Emilia, Treviso e Udine - per incontrare, selezionare e assumere nuovi candidati. L'invito è rivolto a coloro che intendano cambiare lavoro all'interno del settore, così come lavoratori che vengono da altre esperienze o neo diplomati.

Per registrarsi al Job Day di interesse, consulta la pagina dedicata all'iniziativa.

Leggi anche
$content.image.resourceAlt
23 apr 2024
L’OIL celebra la Giornata Mondiale per la Salute e la Sicurezza sul Lavoro 2024
Apri
Eventi
$content.image.resourceAlt
24 apr 2024
Parlamento europeo, tirocini retribuiti Robert Schuman
Apri
News
$content.image.resourceAlt
24 apr 2024
Competenze digitali per le performance teatrali, corso gratuito in Emilia-Romagna
Apri
News