ClicLavoro News & Eventi

Tutti gli ultimi aggiornamenti, le opportunità d'impiego e di formazione gratuita, gli incentivi e le novità dal mondo del lavoro
News

Da Venezia a Bologna, nuovi Job Day per lavorare nella Grande Distribuzione Organizzata

16 set 2022 ore 10:30

Aspiag Service Srl - concessionaria del marchio Despar, Eurospar e Interspar, con 26 punti vendita a gestione diretta in Emilia Romagna, ma presente anche nel Triveneto e in Lombardia - in sinergia con l’agenzia per il lavoro ADHR Group - ha indetto alcuni Job Day per assumere nuovo personale; è prevista infatti l’apertura di un nuovo Eurospar a Ozzano dell’Emilia (Bologna), e anche un nuovo Despar in Sestiere San Marco a Venezia; le risorse saranno tuttavia dislocate anche presso gli altri negozi di Bologna e provincia.

Le date previste sono le seguenti:

- Sabato 17 settembre a Ozzano dell'Emilia (Bo) e a Venezia - Mestre
- Sabato 24 settembre a Bologna per altri negozi in città e provincia

Il nuovo punto vendita in provincia di Bologna vedrà occupate circa 35 persone nei reparti gastronomia, pescheria, macelleria, ortofrutta, scatolame, cassa, mentre il nuovo punto di vendita in centro a Venezia vedrà occupate circa 20 persone nei reparti di gastronomia, macelleria, ortofrutta, scatolame e cassa. L’obiettivo è quello di incontrare persone con esperienza nel settore della GDO e persone senza pregressi nel comparto, ma seriamente motivate a intraprendere un nuovo percorso professionale, sia part time che full time, con contratti sia a tempo determinato che indeterminato.

L’azienda sta cercando anche autisti trasporto merci con patente CE e CQC per il Centro Distributivo di Castel San Pietro (BO).

Sabato 24 settembre, inoltre, l'azienda, sempre in collaborazione con l'agenzia per il lavoro ADHR Group, organizza un Job Day presso i propri punti vendita in diverse città - Bologna, Verona, Modena, Reggio Emilia, Treviso e Udine - per incontrare, selezionare e assumere nuovi candidati. L'invito è rivolto a coloro che intendano cambiare lavoro all'interno del settore, così come lavoratori che vengono da altre esperienze o neo diplomati.

Per registrarsi al Job Day di interesse, consulta la pagina dedicata all'iniziativa.

Leggi anche
$content.image.resourceAlt
26 lug 2024
Germania, opportunità di formazione e di lavoro nel campo dell’assistenza geriatrica
Apri
EURES
25 lug 2024
Smart City, il bando Ue per lo sviluppo sostenibile
atleti che stanno gareggiando nella staffetta
26 lug 2024
Olimpiadi, imparare dal lavoro di squadra