ClicLavoro News & Eventi

Tutti gli ultimi aggiornamenti, le opportunità d'impiego e di formazione gratuita, gli incentivi e le novità dal mondo del lavoro
News

Virtual Job Meeting, la fiera del lavoro per il Lazio

5 ott 2021 ore 10:00
Roma, Latina, Frosinone, Rieti, Viterbo

Giovedì 7 ottobre prossimo si svolgerà, interamente in modalità telematica, la nuova edizione del Virtual Job Meeting, la fiera del lavoro rivolta a tutti gli studenti universitari del Lazio e zone limitrofe.

L'accesso all'evento è gratuito e avrà luogo dalle 9.30 alle 16.30: i giovani potranno così entrare in contatto con i responsabili Hr di importanti aziende come Generali Assicurazioni, Ntt Data, Stmicroelectronics, Umana e Webuild.

Anche in questo appuntamento, oltre alle chat e ai videocolloqui, non mancheranno workshop, webinar formativi e consulenze gratuite di orientamento finalizzati a semplificare l’ingresso dei laureati all’interno del mondo del lavoro. Novità assoluta di questa edizione sarà invece rappresentata dalla presenza di uno stand virtuale nel quale i partecipanti potranno cimentarsi in un’avventura digitale per mettere in mostra le proprie soft skills e competenze.

Per iscriversi digitalmente cliccare qui.

 

 

 

Prosegui la tua navigazione su Cliclavoro News!

Leggi anche
$content.image.resourceAlt
26 apr 2024
L’ARPA Lombardia ha indetto concorsi per collaboratori tecnici
$content.image.resourceAlt
26 apr 2024
Pescara, Recruiting day per baristi, camerieri, chef e bagnini
Apri
Eventi
$content.image.resourceAlt
26 apr 2024
Iliad, 10 borse di studio da 15.000 euro per ogni studente
Apri
News