ClicLavoro News & Eventi
Vitamina G 2022: torna il bando della Regione Lazio dedicato agli under 35
Dopo il successo della precedente edizione, torna nel 2022 “Vitamina G”, il bando della Regione Lazio dedicato agli under 35 per realizzare progetti di innovazione culturale, sociale e tecnologica.
“Bastano 3 amici e un’idea per un bando semplice e accessibile che chiama a raccolta gruppi di ragazzi e ragazzi under 35 composti da almeno tre persone e non costituiti formalmente”, si legge nella notizia pubblicata sul sito della Regione Lazio.
La cifra globale a disposizione è di oltre 2,3 milioni di euro; per ogni progetto il contributo massimo sarà di 25mila euro a fondo perduto.
Le domande potranno essere presentate fino alle 18:00 di sabato 30 luglio 2022 direttamente online sul sito dedicato, dove sono anche disponibili dei video tutorial per guidare gli interessati.
Al bando potranno partecipare anche le associazioni giovanili singole o riunite in Associazione Temporanea di Scopo (ATS), che abbiano sede legale nella Regione Lazio e il consiglio direttivo composto in maggioranza da giovani in età compresa tra i 18 e i 35 anni (non compiuti).