ClicLavoro News & Eventi

Tutti gli ultimi aggiornamenti, le opportunità d'impiego e di formazione gratuita, gli incentivi e le novità dal mondo del lavoro
News

Vitamina G 2022: torna il bando della Regione Lazio dedicato agli under 35

14 lug 2022 ore 15:00
Frosinone, Latina, Rieti, Roma, Viterbo

Dopo il successo della precedente edizione, torna nel 2022 “Vitamina G”, il bando della Regione Lazio dedicato agli under 35 per realizzare progetti di innovazione culturale, sociale e tecnologica.

Bastano 3 amici e un’idea per un bando semplice e accessibile che chiama a raccolta gruppi di ragazzi e ragazzi under 35 composti da almeno tre persone e non costituiti formalmente”, si legge nella notizia pubblicata sul sito della Regione Lazio.

La cifra globale a disposizione è di oltre 2,3 milioni di euro; per ogni progetto il contributo massimo sarà di 25mila euro a fondo perduto.
Le domande potranno essere presentate fino alle 18:00 di sabato 30 luglio 2022 direttamente online sul sito dedicato, dove sono anche disponibili dei video tutorial per guidare gli interessati.

Al bando potranno partecipare anche le associazioni giovanili singole o riunite in Associazione Temporanea di Scopo (ATS), che abbiano sede legale nella Regione Lazio e il consiglio direttivo composto in maggioranza da giovani in età compresa tra i 18 e i 35 anni (non compiuti).

Leggi anche
9 mag 2019
“Itinerario giovani”, il bando per under35 che fa rinascere gli spazi inutilizzati
$content.image.resourceAlt
10 nov 2021
Regione Lazio, bando per il ricambio generazionale
Apri
News
$content.image.resourceAlt
13 gen 2022
Bando ristori destinato agli ambulanti della Puglia
Apri
News