ClicLavoro News & Eventi

Tutti gli ultimi aggiornamenti, le opportunità d'impiego e di formazione gratuita, gli incentivi e le novità dal mondo del lavoro
News

XVI edizione del “Premio Formiche Rosse” di narrativa essenziale

26 nov 2021 ore 11:00

È arrivato alla XVI edizione il Premio Nazionale di narrativa essenziale “Formiche Rosse”, dedicato a tutti coloro che amano cimentarsi con la narrativa breve a tema libero.

Il concorso, organizzato da Arci Siena APS, è a partecipazione gratuita e riservato a elaborati in italiano, appunto a tema libero, che dovranno giungere agli organizzatori entro le 17:00 di lunedì 31 gennaio 2022.

Potranno essere presentati fino a due racconti, si legge nel Regolamento del Premio Formiche Rosse, che non dovranno superare i 8.000 caratteri, spazi inclusi. All’articolo 3) del Regolamento sono stabiliti anche criteri di formattazione per la stesura degli elaborati in concorso.

I 10 racconti vincitori saranno pubblicati sul sito dedicato al Premio e su quello di ARCI Siena APS. Inoltre, saranno raccolti in un volume per il quale saranno attivate specifiche iniziative di promozione.

 

Vuoi conoscere altri premi letterari? Continua la tua navigazione in Cliclavoro news!

Leggi anche
18 apr 2024
Disabilità e lavoro: quando i diritti hanno bisogno di opportunità concrete
$content.image.resourceAlt
18 apr 2024
Camera di Commercio dell'Emilia, contributi per le certificazioni ambientali, etiche e sociali
Apri
News
$content.image.resourceAlt
17 apr 2024
Digital Marketing, corso gratuito per disoccupati e inoccupati della regione Lazio
Apri
News