ClicLavoro News & Eventi

Tutti gli ultimi aggiornamenti, le opportunità d'impiego e di formazione gratuita, gli incentivi e le novità dal mondo del lavoro
News

XXIII edizione del Premio del Museo

18 feb 2022 ore 15:00

Nuova edizione del Premio del Museo, promosso dalla Fondazione Vincenzo Agnesi. Il concorso ha lo scopo di favorire la conoscenza e la valorizzazione della pasta italiana nel mondo nonché di stimolare la ricerca su questo tipico cibo italiano e la diffusione della cultura gastronomica.

Nella nuova edizione, il Premio si presenta totalmente rinnovato (in occasione del trentennale della Fondazione) ed è destinato a sollecitare ulteriori forme di manifestazione artistica con l’introduzione di due nuove sezioni dedicate alla “Fotografia” ed alla “Produzione di videoclip”.  Queste ultime sezioni si aggiungono alle tradizioni sezioni dedicate ad “Istruzione ed Educazione”, “Università” e “Giornalismo”.

Per la sezione Università è previsto un primo premio di 1000 euro e un secondo premio di 500; per le sezioni Videoclip e Fotografia sono previsti, per ciascuna, un primo premio di 1500 euro, un secondo premio di mille e un terzo premio di 500. Consulta il bando per partecipare.

 

 

 

Sei interessato a conoscere altri premi? Continua la tua navigazione in Cliclavoro news!

Leggi anche
$content.image.resourceAlt
26 apr 2024
L’ARPA Lombardia ha indetto concorsi per collaboratori tecnici
$content.image.resourceAlt
26 apr 2024
Pescara, Recruiting day per baristi, camerieri, chef e bagnini
Apri
Eventi
$content.image.resourceAlt
26 apr 2024
Iliad, 10 borse di studio da 15.000 euro per ogni studente
Apri
News