ClicLavoro News & Eventi

Tutti gli ultimi aggiornamenti, le opportunità d'impiego e di formazione gratuita, gli incentivi e le novità dal mondo del lavoro
News

Zucchetti Academy, percorso formativo in "Ethical hacker" con inserimento in azienda

4 gen 2023 ore 15:00

La Zucchetti Academy propone, grazie al progetto “il Vivaio dei Talenti” e in collaborazione con Cefriel, ente di formazione del Politecnico di Milano sui temi del digitale, il percorso formativo “Ethical hacker”; l’azienda Zucchetti produce soluzioni software, hardware e servizi per aziende, banche, assicurazioni, professionisti e associazioni di categoria. Si tratta di una formazione gratuita a cui segue la possibilità concreta di entrare nel mondo del lavoro.

Vengono richiesti i seguenti requisiti:

  • età inferiore a 30 anni;
  • possesso del diploma di ITS in ambito tecnico-informatico (Area IT) o una laurea (o laureandi) in ambito informatico, ingegneristico e matematico.

Il corso tratterà tematiche relative alla sicurezza informatica e fornirà una conoscenza sistemistica di base, di programmazione e di networking; avrà una durata di 328 ore e si svolgerà dal lunedì al venerdì, dal 27 febbraio al 28 aprile 2023.

La partecipazione è gratuita e a numero chiuso. A tutti i partecipanti che abbiano completato con profitto il percorso e superato il test finale, verrà garantito un contratto di assunzione, che avrà decorrenza immediata al termine del periodo formativo, per l’inserimento lavorativo all’interno del Gruppo Zucchetti.

I moduli formativi di cui si compone il corso saranno tenuti da formatori aziendali esperti e dai docenti di Cefriel. Al termine del percorso verrà rilasciato da Zucchetti Academy un attestato digitale di partecipazione con le competenze acquisite da utilizzare all’interno del curriculum vitae personale.

Le candidature per partecipare dovranno pervenire entro domenica 29 gennaio 2023. L’ammissione al corso è condizionata al superamento di un iter di selezione interno, con comunicazione degli esiti entro martedì 7 febbraio 2023.

Consulta qui tutti i dettagli e invia la tua candidatura.

Leggi anche
$content.image.resourceAlt
19 apr 2024
DM Drogerie Markt assume in Italia
Apri
News
18 apr 2024
Disabilità e lavoro: quando i diritti hanno bisogno di opportunità concrete
$content.image.resourceAlt
18 apr 2024
Camera di Commercio dell'Emilia, contributi per le certificazioni ambientali, etiche e sociali
Apri
News