ClicLavoro News & Eventi

Tutti gli ultimi aggiornamenti, le opportunità d'impiego e di formazione gratuita, gli incentivi e le novità dal mondo del lavoro
News

Tecnico lavorazione carni, formazione in Friuli Venezia Giulia

7 mar 2022 ore 12:00
Gorizia, Pordenone, Trieste, Udine

Diventare specialista in tecniche di lavorazione delle carni: si tratta di una nuova iniziativa formativa in partenza nel Friuli Venezia Giulia, a cura dell'ente di formazione Cefap.
Il progetto è interamente gratuito e prevede il rilascio di attestati al termine delle lezioni.

In particolare, durante il corso di formazione l'apprendimento pensato per gli studenti riguarderà i processi di lavorazione dei tagli della carne a livello commerciale e la gestione di spazi, attrezzature e materiali; previsti inoltre approfondimenti sulla normativa relativa alla sicurezza e sulle procedure di autocontrollo HACCP. Il tutto per offrire una panoramica completa e a 360 gradi sulla materia, e formare figure professionali in uscita pronte al lavoro.

ll corso di formazione avrà sede in Vicolo Resia a Codroipo, in provincia di Udine, per una durata totale di 500 ore equamente suddivise tra aula, laboratorio e stage. Tutti i dettagli sono disponibili consultando il seguente indirizzo.

Leggi anche
produzione chip e microchip
28 mar 2024
I Chip, la ricerca e il futuro del digitale in Europa
$content.image.resourceAlt
28 mar 2024
“Fuori dal sommerso, è tutto un altro lavoro!”, la nuova campagna informativa del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali
Apri
News
$content.image.resourceAlt
28 mar 2024
Corso online per "operatore in gestione amministrativo-contabile delle risorse umane"
Apri
News