ClicLavoro News & Eventi

Tutti gli ultimi aggiornamenti, le opportunità d'impiego e di formazione gratuita, gli incentivi e le novità dal mondo del lavoro
News

Open Italy Call 4 Talents 2022

15 mar 2022 ore 15:00

L’ente di formazione del Lazio, Elis ha aperto le candidature all’Open Italy Call 4 Talents 2022, programma che prevede formazione gratuita e training on the job nel campo dell’innovazione. L’obiettivo è coniugare le esigenze di innovazione delle grandi aziende con la necessità di crescita delle startup e di giovani talenti nel settore dell’innovazione.

Il talent program è articolato in:

  • 8 settimane di formazione con lezioni frontali con gli Innovation Expert della Faculty Elis nel corso delle quali si acquisiranno le Consulting&Innovation Skills;
  • 12 settimane di training on the job all’interno di progetti di co-innovazione del programma Open Italy, dove ogni Junior Innovation Consultant sarà affiancato da un Senior Innovation Manager e da un Project Manager.

Il progetto prenderà piede da fine aprile prossimo e per iscriversi c’è tempo fino al 19 aprile 2022. Possono partecipare all’iniziativa laureandi, laureati e giovani professionisti under 28. Richiesta inoltre una buona conoscenza della lingua inglese. Ulteriori informazioni e candidature telematiche cliccando qui.

Leggi anche
$content.image.resourceAlt
26 apr 2024
Iliad, 10 borse di studio da 15.000 euro per ogni studente
Apri
News
$content.image.resourceAlt
23 apr 2024
L’OIL celebra la Giornata Mondiale per la Salute e la Sicurezza sul Lavoro 2024
Apri
Eventi
$content.image.resourceAlt
24 apr 2024
Parlamento europeo, tirocini retribuiti Robert Schuman
Apri
News